Fedez: “Sono molto felice”, arrivata una grande notizia dopo il ricovero

Fedez

Il rapper Fedez rimasto colpito dopo le parole rilasciate su sanità mentale e donazioni: sono arrivati dei risultati importanti

Fedez finalmente torna a sfoggiare quel sorriso che negli ultimi giorni i fan aspettavano più di ogni altra cosa. L’occasione è avvenuta su una storia Instagram, ma da casa, è questa è la notizia più lieta. Subito dopo le dimissioni dall’ospedale Fatebenefratelli, Fedez aveva fatto luce sulla mancata intervista a Belve, dicendosi deluso per non aver potuto portare in tv temi a lui molto cari: “Sia per me, sia per Francesca Fagnani, sia per il produttore Tombolini era una straordinaria occasione per parlare di temi importantissimi. I dati ci dicono che la salute mentale sarà sempre di più l tema del futuro, e delle future generazioni. E secondo me c’è bisogno di parlarne”.

LEGGI ANCHE: Fabio Fazio torna a Che tempo che fa, le verità sull’addio alla Rai

Le parole di Fedez nell’intervista concessa al Corriere della Sera sono state però fondamentali per scatenare una reazione popolare non certo indifferente. E per questo il rapper si è detto orgoglioso: “Sono molto felice perché l’articolo è stato letto da tantissime persone e ha generato un effetto a catena che non mi aspettavo, sia sul piano delle donazioni di sangue sia sul tema della salute mentale che sicuramente è un tema che va approfondito in maniera molto molto seria. Sono molto contento di questo e vi ringrazio. Buona domenica a tutti” il messaggio del marito di Chiara Ferragni su Instagram. Il cantante è ovviamente ancora un po’ provato dai giorni di cure, ma in via di ripresa. Questa volta per la gioia non solo sua, ma anche dei fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.