Fedez nel mirino di Selvaggia Lucarelli: “I suoi nuovi amici? Codacons e Pregiudicati di Milano”

Fedez, la frecciata di Selvaggia Lucarelli al rapper ed ex marito di Chiara Ferragni

Il rapper torna nel mirino della giornalista Selvaggia Lucarelli, che come al solito ha affilato gli artigli quando è arrivato il momento di tuonare contro Fedez. Tutto ha avuto origine sui social con la condivisione di una prima storia nella quale Selvaggia ha repostato un articolo dello scorso maggio dal titolo: “Coltellate davanti alla pizzeria: in manette Shrek e Alex Cologno esponenti di spicco della Sud”. Tutto ciò andava in scena nello stesso periodo del pestaggio a scapito di Cristiano Iovino e che vedrebbe coinvolto anche l’ex marito di Chiara Ferragni.

Tra i nuovi amici di Fedez, come sottolineato da Selvaggia, ci sarebbe anche una personalità nota alle autorità: “Fabiano Capuzzo, alle spalle denunce per spaccio sin da adolescente, processi per lesioni e rissa e una condanna per tentato omicidio. Insieme sono protetti della barberia Italian Ink di Monza“

LEGGI ANCHE: Massimiliano Varrese sbarca a Uomini e Donne? La verità dell’ex gieffino

La giornalista ha poi postato una foto di Capuzzo con tanto di discutibile tatuaggio sul petto: “Tribunale infame” ed il suo commento: “Fedez un giorno col Codacons e un giorno con i migliori pregiudicati di Milano. De resto sono tutti amici con cui discute dei suoi valori”. Alex Cologno, altro amico del cantante, è stato punto così dalla Lucarelli: “Libero da poco dai domiciliari e bello fresco di patteggiamento”. Nella foto postata nelle scorse ore dal cantante, oltre all’amico Emis Killa, figura anche Christian Rosiello, bodyguard “grande amico di Luca Lucci”, ovvero un ultras del Milan condannato a 7 anni per traffico di droga.

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by FEDEZ (@fedez)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *