Fedez, la nuova casa: una sala giochi di design. Per single.

Il nuovo appartamento di Fedez è quasi completo. Le prime immagini svelano il tema della casa (da single)  

Il nuovo appartamento milanese di Fedez sembra essere quasi completo e il rapper svela tutti i dettagli e le ispirazioni tematiche dell’arredamento.

Nonostante la relazione con Garance Authiè, sembra però che di “femminile” non ci sia proprio nulla nel nuovo appartamento meneghino arredato da Federico.

L’ispirazione è quasi interamente a tema sala giochi. Con qualche pezzo di design contemporaneo collocato senza troppa maestria. Tutto sommato, però, il risultato piace!

La casa sala giochi di Fedez è colorata e rispecchia appieno la cifra stilistica del rapper – Pan. Il cognome è diverso dall’iconico Peter dei cartoni animati, ma circa la personalità di entrambi si riscontrano diverse similitudini.

Flipper, valanghe di personaggi Marvel, pupazzi NBA, piattaforme su cui ballare. Questi sono solo alcuni dei complementi d’arredo scelti da Fedez.

Screenshot

E poi insegne luminose su tavolini di marmo e acciaio e oggetti inusuali sparsi qua e là.

Non si può certo dire che il rapper non sia un creativo nato, ma in tanti si chiedono perché non ci sia un tocco femminile all’interno del nuovo appartamento.

Federico però sembra non avere intenzione di condividere la giocosa dimora con la nuova fidanzata, ma esclusivamente con i figli Leone e Vittoria e con l’ultimo arrivato Silvio, il golden retriever che sta dando filo da torcere al rapper.

Nessun commento sui social – o frecciatina – da parte dell’ex moglie che almeno per ora tace sull’argomento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *