Fedez, ecco perché è saltata l’ospitata a Belve: parla l’ad Rai

Fedez non sarà intervistato a Belve: la verità sulla mancata apparizione nel programma di Francesca Fagnani

Per Fedez continuano ad essere ore d’angoscia. Il cantante milanese quest’oggi è stato costretto a restare in ospedale e avrebbe subito una nuova trasfusione di sangue dopo un’ulteriore emorragia. Prossimamente il marito di Chiara Ferragni avrebbe dovuto presenziare a Belve, trasmissione di Rai2 condotta dalla fortissima Francesca Fagnani. La sua intervista però sarebbe saltata a causa di motivi rimasti ignoti, almeno fino a quando l’ad della Rai Sergio ha deciso di prendere la parola e spiegare come sono andate effettivamente le cose:

“Io auguro a Fedez, anche e soprattutto oggi, una pronta e definitiva guarigione e sono profondamente dispiaciuto che la decisione editoriale presa dalla Rai, di oltre dieci giorni fa, sia esplosa, strumentalmente nei giorni del suo ricovero. Il problema non è riferito alla presenza retribuita o gratuita. La decisione è legata ad una valutazione di opportunità riferita alle ultime sue presenze in Rai, sia per il 1° maggio che per l’ultimo Sanremo, e ad affermazioni nei confronti dell’azienda che necessitano tempi ulteriori per ritrovarsi in un rapporto e clima diverso e più sereno” ha spiegato l’amministratore delegato della tv di stato.

LEGGI ANCHE: Come sta Fedez? Il rapper rimane in ospedale

In un primo momento invece era stato detto che, alla luce dei precedenti del rapper (dall’episodio al Concerto del Primo Maggio fino all’ultima uscita allo scorso Festival di Sanremo), Viale Mazzini avrebbe deciso di adottare una sorta di censura nei confronti del rapper. Dove sarà la verità? L’unica certezza è che il cantante non sarà intervistato a Belve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.