Fedez è tornato a casa: le sue prime parole e la prima immagine social (VIDEO)

Fedez è tornato a casa: l’artista ha lasciato l’ospedale dopo otto giorni di ricovero. Ecco le sue prime parole e la prima immagine social 

Fedez, dopo 8 giorni di ricovero è tornato a casa. L’artista è stato ricoverato d’urgenza a causa di due ulcere che avevano portato a un’emorragia interna. Dopo il primo intervento, Fedez è rimasto ricoverato nel reparto di chirurgia dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano a causa delle perdite di sangue dalle ulcere.

Leggi anche –> Luciano Ligabue, al via il nuovo tour: si parte dall’Arena di Verona

Il rapper è stato dimesso dall’ospedale: ecco le prime parole…

Pochissimi minuti fa Fedez è stato dimessa dall’ospedale Fatebenefratelli di Milano dopo esser stato ricoverato esattamente una settimana fa. Il rapper prima di tornare nel suo appartamento e dai suoi figli, Vittoria e Leone si è fermato a parlare con i giornalisti. Pomeriggio 5 condotto da Myrta Merlino ha mandato in onda le dichiarazioni esclusive dell’artista appena dimesso dall’ospedale. Fedez dichiara:

“Ciao mi fermo pochi minuti volevo ringraziare tutta la struttura del Fatebenefratelli di Milano, il professor Zappa, e soprattutto tutti i donatori di sangue e cercherò in qualche modo di far accendere un riflettore su questo tema perchè senza i donatori io oggi non sarei qui. Sto bene, devo riprendermi ancora un pochino, ma sto bene, vi ringrazio. […]”.

Infine Fedez conclude: “Volevo ringraziare mia moglie che mi è stata vicina in questi giorni ed è stata veramente una grande”.

L’artista è tornato a casa e sui social ha voluto ringraziare i propri fan con un inedito scatto. Fedez ha pubblicato la reunion con i suoi due bambini, la cagnolina Paloma e sua moglie Chiara Ferragni, che non l’ha mai lasciato solo dichiarando:

“Finalmente a casa ❤️
Grazie per tutto l’affetto e la vicinanza, nulla è scontato in questi momenti 🙏🏻”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.