Fedez e Garance in vacanza: la prima di coppia, ma non mancano le critiche social

Fedez e la modella francese Garance stanno trascorrendo la prima vacanza di coppia in Puglia, ma non mancano le critiche social 

Per il momento Fedez e Garance non hanno ancora pubblicato una foto insieme, ma stanno trascorrendo la prima vacanza insieme in Puglia. La modella francese lo aveva annunciato già qualche giorno fa che sarebbe stata una vacanza tutta italiana e di fatto è stato così. Dopo averli pizzicati dietro le quinte di battiti live, i due si godono la loro vacanza pugliese insieme al cane del rapper Silvio.

La coppia si sta frequentando già da alcuni mesi e adesso non si nasconde più. Manca solo la foto “ufficiale” ma… ormai è assodato. Seppure manchi questa foto, stanno pubblicando sui rispettivi profili le foto dallo stesso luogo. Lei in particolare sfoggia diverse pose da una favolosa masseria.

Leggi anche–> La rivelazione di Daria Bignardi sul Grande Fratello: “Rimasi incinta pur di non fare il terzo…”

Ma sotto ai post di Garance gli hater non demordono e si leggono commenti di questo tenore: «Che infantile, deve far vedere a tutti i costi che è con Fedez», «Chiara versione Shein» e ancora «Praticamente una Ferragni che non ce l’ha fatta».

Intanto l’assistente di Fedez che compare nelle sue storie Instagram si cimenta in una spiegazione in inglese del gioco della carte giusto per coinvolgere anche Garance di cui si intravede la mano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Garance Authié (@garance.zl)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *