Fedez e Garance Authiè inseparabili: il costoso weekend a Milano e la cena al ristorante preferito di Chiara

Ormai inseparabili, Fedez e Garance Authiè trascorrono il weekend a Milano tra cene costose e auto di lusso. Lui la porta in uno dei ristoranti preferiti di Chiara 

Dopo il video al Moto Gp e la notizia della partecipazione di Garance Authiè nel video “Sexy Shop”, Fedez non si nasconde più e per la nuova fidanzata 24enne organizza un weekend di lusso tra cene e auto costosissime.

Dalle ultime immagini pubblicate sul settimanale Chi, emergono sintonia di coppia e complicità. Fedez abbraccia e bacia la Authiè portandola a spasso per la sua Milano.

Per l’occasione pare che Federico Lucia non abbia inoltre badato a spese: prima l’incontro all’hotel Bulgari, poi Casa Cipriani e per concludere anche Cracco, uno dei ristoranti preferiti di Chiara Ferragni (epici gli scatti social dell’imprenditrice con la pizza gourmet del famoso Chef).

Mai in taxi o in Uber, il tour meneghino organizzato da Fedez per la neo fidanzata è stato fatto a bordo di una luccicante Ferrari di proprietà dello stesso rapper.

Nessun commento da parte di Chiara Ferragni che nelle ultime ore aggiorna i followers – con storie rigorosamente in inglese, quasi a voler punire gli italiani che non l’hanno tutelata in questi mesi – circa lo stato attuale della sua vita: “Non mi sono mai sentita così bene. Ho delle bellissime vibes e sensazioni indescrivibili”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *