Fedez e Garance Authié e l’estate “all’italiana” insieme

Fedez e la modella Garance Authié trascorreranno l’estate insieme. Così sembra dalle stories Instagram pubblicate da Garance

Dopo la separazione da Chiara Ferragni, Fedez pare abbia iniziato una frequentazione. Al momento è la coppia più chiacchierata. Stiamo parlando di Fedez e della modella Garance Authié. I due sembrano vivere il loro rapporto in maniera spensierata e divertente. E il progetto per questa estate e di stare insieme e trascorrerlo in Italia, almeno da ciò che si vede dalle stories IG pubblicate dalla ragazza.

Garance ha infatti pubblicato un video dove ha raccolto i momenti più belli trascorsi nel Bel Paese, anche se del rapper non c’è traccia se non per il like lasciato al post, accompagnato dalla didascalia inequivocabile: «Siete pronti per un’estate all’italiana?».

leggi anche–> Ex naufrago fa la proposta di matrimonio (Video)

Insomma la modella francese sembra apprezzare molto l’Italia e il rapper, conosciuto al Festival del Coachella in California tra loro sembra che sia stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Successivamente i due sono stati paparazzati insieme mano nella mano a Montecarlo per il Gran Premio di F1.  Da allora non si sono più lasciati. lei è stata presente anche nel dietro le quinte della registrazione del video di  “Sexy Shop”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *