Fedez compie gli anni: la speciale dedica per Chiara Ferragni e i figli

Fedez spegne 34 candeline: sui social spunta l’emozionante dedica per Chiara Ferragni e la famiglia. Pioggia di commenti dei fan

Per Fedez è una giornata da incorniciare. Il cantante compie oggi 34 anni, un compleanno che arriva come un raggio di sole al termine di alcune settimane molto complicate, con il ricovero e gli interventi all’ospedale Fatebenefratelli in seguito alle ulcere che hanno colpito il rapper di recente.

L’artista lombardo ha festeggiato a mezzanotte in casa, insieme alla famiglia. Cena a base di cinese, con i figli Vittoria e Leone che hanno tentato di imparare a mangiare con le bacchette, e poi due torte esposte sul tavolo, una con 3 candeline e l’altra con 4. Nella foto di rito, quest’anno, anche Paloma, il cane arrivato da poco in casa Ferragnez: “E sono 34 – scrive Fedez nel post pubblicato su Instagram questa mattina – Grato alla mia famiglia per tutto l’amore che riesce a darmi ogni giorno. Grazie a tutti per gli auguri”. Non poteva mancare ovviamente il commento dell’inseparabile moglie Chiara Ferragni: “Auguri amore nostro”. Ovviamente, poi, è arrivato il post integrale dell’influencer, che ha dedicato parole emozionanti a Fedez:

LEGGI ANCHE: Grandi ospiti per Francesca Fagnani in arrivo a Belve

“Buon compleanno a mio marito. La prima foto è quella che vedo di più perché è quella che appare sul mio cellulare quando mi chiama. Grazie per aver creato una famiglia con me, grazie per essere sempre al mio fianco, nella buona e nella cattiva sorte. Ti amo”. Immancabili poi i tantissimi auguri da parte dei fan e colleghi del mondo dello spettacolo, dalla collega Annalisa passando per la conduttrice Mara Venier alla cognata Francesca Ferragni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.