Federica Pellegrini scenderà in pista in una versione inedita sul piccolo schermo? L’indiscrezione

Federica Pellegrini dopo la nascita di Matilde si mette in gioco in una nuova avventura televisiva? L’indiscrezione sulla campionessa

Federica Pellegrini scenderà in pista in un programma televisivo in Rai da settembre? La Pellegrini continua ad essere una delle campionesse più amate ed apprezzate nel mondo dello sport. La campionessa olimpionica è diventata mamma della piccola Matilde lo scorso 2 gennaio e nel frattempo non ha mai smesso di nuotare e di continuare a raggiungere importanti traguardi professionali. La Pellegrini dal nuoto debutterà presto nel mondo della danza e magari sul piccolo schermo? Tutto potrebbe accadere.

Leggi anche Uomini e Donne, un ex gieffino e l’ex fidanzato di una gieffina saranno i nuovi tronisti? L’indiscrezione

Cosa emerge dall’indiscrezione…

Stando a quanto riporta Leggo.it, il settimanale Dipiù ha sganciato in anteprima un’indiscrezione che riguarderebbe il futuro di Federica in televisione. Il settimanale annuncia: “Manca poco alla firma, ma l’accordo è praticamente concluso e si può dire che Federica sarà una delle stelle del varietà di Raiuno”. La campionessa dunque da settembre si metterebbe in gioco nel programma condotto da Milly Carlucci dove riuscirà sicuramente a brillare tra i concorrenti della nuova edizione. Il settimanale Dipiù inoltre riporta anche che il 19 luglio la Rai ufficializzerà la data d’inizio di Ballando con le stelle che pare sia fissata al 28 settembre: “Il 19 luglio alla presentazione ufficiale dei prossimi palinsesti, la Rai ufficializzerà la partenza della diciannovesima edizione di Ballando con le Stelle sabato 28 settembre”.

Mancano davvero pochi giorni per scoprire se Federica farà parte del cast della nuova edizione da poter supportarla in ogni settimana. La Pellegrini sicuramente sul suo account Instagram terrà aggiornati i propri follower come fa ormai da anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *