Federica Pellegrini compie gli anni: la dolce sorpresa svela il sesso del bebè? Il dettaglio (FOTO)

Federica Pellegrini compie gli anni: la dolce sorpresa di Matteo Giunta. La Divina svela il sesso del bebè? Il dettaglio…

Federica Pellegrini, in questa giornata, sabato 5 agosto compie gli anni. L’amata “Divina”, campionessa di nuoto festeggia i suoi 35 anni. Lo scorso anno, a fine agosto, ha sposato Matteo Giunta, e pochi mesi fa hanno preso parte all’ultima edizione del programma televisivo “Pechino Express” formando la coppia “I novelli sposi”. Matteo e Federica aspettano il loro primo figlio.

Leggi anche –> Temptation Island, reunion tra fidanzate e single: la dedica di Perla per Francesca (FOTO)

La Divina ha condiviso un dettaglio: svelato il sesso del bebé?

Dopo gli innumerevoli rumor sulla presunta gravidanza della nuotatrice, Federica una settimana fa sul suo account Instagram con un video si è complimentata con l’atleta Mollie: “Fantastica gara @mollie_ocal.
Davvero una delle migliori gare che abbia mai visto negli ultimi 14 anni” poi ha aggiunto: “Ma voglio dirti una cosa……. COMPLIMENTI ANCORA 😌”. Federica al termine del video ha svelato di essere in dolce attesa. Oggi compie 35 anni e intanto sul suo profilo Instagram ha condiviso un bellissimo mazzo di rose rosse con all’interno del bouquet una rosa di colore rosa aggiungendo: “35 …. Con un pizzico di rosa. Ma dite che questa sera un bicchiere di vino lo posso bere?!😩”. 

La Divina ha dunque lasciato intendere di essere in dolce attesa di una bambina? L’incantevole e romantico gesto del suo Matteo ha conquistato tutti i suoi follower che hanno inondato di affetto e di messaggi il post social.

Per lei sono arrivati oltre mille messaggi di auguri, c’è chi scrive: “Tanti cari auguri …. Sarà una bambina meravigliosa”, “Da leonessa a leonessa: Buon compleanno”, e ancora “Tantissimi auguri, quella rosa rosa, scalda il cuore”. I fan dunque hanno associato la rosa come dettaglio per anticipare il sesse del bebé in arrivo. Coincidenze e conferme?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.