Fabrizio Corona su Fedez e Chiara Ferragni: “Vi faccio una grande analisi di comunicazione“

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona torna ad esporsi sul rapper Fedez, le nuove dichiarazioni dell’ex re dei paparazzi 

Il noto Fabrizio Corona é stato ospite del podcast Gurulandia dove é tornato ad esporsi in particolar modo su Fedez e anche su Chiara Ferragni. L’ex re dei paparazzi stando a quanto riporta Leggo.it parlando del rapper e degli scatti che lo vedono in compagnia di belle ragazze ha esordito: “Fedez è lunatico. Lui è una persona problematica con tanti problemi personali ed è molto solo. Io l’ho criticato in tutto quello che ha fatto”.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta e Karius, nuova tappa della luna di miele: retroscena e curiosità

Le dichiarazioni dell’ex re dei paparazzi…

Corona prosegue: “Lui ha la sindrome di Peter Pan basta guardare la casa che ha fatto. Lui se non si mette sulla retta via tra un anno ce lo dimentichiamo. Con una differenza: la Ferragni ha una famiglia che la supporta, lui tra cinque anni è a rischio suicidio. Sull’operazione OnlyFans, io l’ho chiamato e gli ho detto “ti devo fare i complimenti”. Perché? È stata un’operazione strategica. Lui è stato l’unico artista in Italia a fare un post condiviso con OnlyFans. Non l’ha fatto lui ma l’ha fatto l’alter ego di Fedez. Io gli ho detto che ha fatto bene perché è la prima piattaforma dove si possono vendere contenuti e video (non per forza sessuali). Io molte cose le so, loro ci usavano perché facevano numeri”.

Fabrizio nella puntata si espone anche sull’imprenditrice digitale: “La Ferragni credo che lei stia davvero male. Credo che il suo ruolo di madre non potrà mai essere come prima. Pensa i problemi che hanno adesso Leone e Vittoria”. Poi ha aggiunto: “Vi faccio una grande analisi di comunicazione. Chiara Ferragni è oggettivamente una donna finta. L’inchiesta l’ha danneggiata da un punto di vista lavorativo, economico e contrattuale. La vediamo che è andato con l’aereo normale al matrimonio di Diletta Leotta. Lei ha iniziato a capire che deve limitare le spese. Se tu analizzi il suo Instagram da dicembre a oggi non c’è contenuto. Non c’è una cosa interessante. Tolti i figli, non ha più niente da raccontare. La prima cosa che dovrebbe fare è ripartire raccontando la sua storia al pubblico. Ammettendo gli errori. Io sono sicuro che quello che è stato fatto dalla Ferragni non è stato fatto intenzionalmente. Lei deve raccontare la sua storia mettendosi a nudo. Reagisci perché oppure sei finita”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *