Fabrizio Corona si espone sul rapporto con De Martino. Le dichiarazioni

Fabrizio Corona si espone su Stefano De Martino e sulla storia con Belen. Le dichiarazioni dell’ex re dei paparazzi

Fabrizio Corona diventerà papà tra pochi mesi per la seconda volta. La bella e dolce modella, nonché sua compagna Sara Barbieri é in attesa di un maschietto. Il noto ex re dei paparazzi é stato ospite del podcast Mondo Cash dove si è esposto su Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez.

Leggi anche Ex vincitrice del Grande Fratello diventerà zia, il lieto annuncio

Le dichiarazioni dell’ex re dei paparazzi

Corona nel podcast, stando a quanto riporta Leggo.it si é esposto sul rapporto con Stefano De Martino: “Io e Stefano De Martino andiamo d’accordo. Sta facendo benissimo, conduce Stasera Tutto è Possibile, che fa picchi del 14% di share, e Bar Stella, che è una sua idea e che va bene. Infatti ha firmato un grosso contratto con Rai 1. Lui è stato molto bravo e io gli faccio i miei complimenti. L’altro giorno ci siamo visti dal vivo, abbiamo un ottimo rapporto di amicizia”.

Nell’intervista Corona ha anche parlato della storia tra De Martino e Belen Rodriguez:

“De Martino deve ringraziare me che sono finito in galera e Belen che ha scelto lui. Emma deve ringraziare Stefano che ha scelto Belen. Questo è il meccanismo. Emma sarebbe rimasta una sconosciuta, De Martino sarebbe rimasto un ballerino o chissà dove sarebbe finito. Belen gli ha dato un’opportunità devastante di stare di fianco a lui, di farlo diventare il padre dei suoi figli. Si tratta di una carta molto, molto importante”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *