Fabrizio Corona è libero, pronto per nuove sfide: “Ecco cosa farò adesso”

Dopo dieci anni Fabrizio Corona è completamente libero: l’ex re dei paparazzi si confessa e rivela i suoi nuovi progetti

Un calvario lungo dieci anni tra galera e altre forme di reclusione. Dalla mezzanotte del 24 settembre Fabrizio Corona è tornato ad essere un uomo totalmente libero. Intervistato dal quotidiano Repubblica, l’ex di Belen Rodríguez e Nina Moric ha rivelato i suoi prossimi progetti dopo la scarcerazione totale. Una nuova vita che Corona sembra intenzionato a vivere per metà Oltreoceano: “Appena avrò il passaporto, andrò a Los Angeles, dove conto di trasferirmi sei mesi l’anno. Sicuramente andrò a Parigi alle sfilate di moda, non ci vado da 14 anni, ci ho passato anni e anni. Quella è la mia città, quella dove ho fatto il modello a 18 anni, portavo le mie svariate fidanzate per le fughe d’amore”.

Non mancheranno i progetti nello spettacolo per Corona, che aveva avviato tante novità prima delle varie reclusioni: “Poi mi ributtavano dentro, e riprogettavo. Sia nel 2016 che nel 2019, mi sono arrivate importantissime richieste di case di produzione che mi volevano come conduttore di programmi. Avevo già firmato, poi mi arrestavano e finivano i progetti. Ho scritto, ho gestito aziende e società che hanno avuto una crescita esponenziale. Sono l’unico in Italia o al mondo che è riuscito a mandare avanti società dalla galera, a toccare fatturati enormi, guidando quindici persone fuori da un carcere”.

LEGGI ANCHE: Tu si que vales, il pubblico ha già nostalgia di Belen

E ci sarà tempo anche per ripartire sentimentalmente, anche ad oggi Fabrizio si professa solitario: “In questo momento sono una persona molto sola, per scelta, ma tra le pochissime persone che mi porto con me c’è il mio avvocato Ivano Chiesa, che è come un fratello maggiore. È difficile comprendere il momento in cui lui è arrivato in carcere e ha preso la mia difesa per cercare di abbattere la pena, con 13 anni e due mesi di condanna e quaranta processi da fare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.