Extension ed estate: tra le it-girl è coda mania! Quelle di Antonella Fiordelisi e Ra.Boutique

Mossa, liscia o riccia, la coda è l’ultima beauty obsession delle web star. Dove trovarla e le ispirazioni dal web

Che sia liscia o riccia, la coda “extension” è senza dubbio il trend più amato dalle it girl per l’estate 2024.

Il motivo è semplice (e facilmente comprensibile considerando le alte temperature): durante la bella stagione i capelli sono maggiormente esposti ai fattori esterni quali salsedine, sole e vento e il rischio di rovinarli utilizzando frequentemente piastra e phon è proprio dietro l’angolo. La coda “posticcia” sarebbe quindi l’unica valida alternativa per avere sempre i capelli in ordine, senza troppi sforzi o stress.

Ad utilizzarla è anche Antonella Fiordelisi. La modella ed ex del Grande Fratello vip appare spesso in tv o sui social con code extension sempre diverse a seconda delle occasioni d’uso.

Tra le più belle e ideali per avere un look sofisticato e sexy, la coda liscia extra lunga (70cm) che l’influencer indossa spesso anche per i suoi shooting.

Screenshot

L’accessorio è disponibile anche di lunghezze inferiori, per beauty look più casual e da giorno. Il suo costo è di circa 39€ ed è disponibile sul sito raboutique.com nella sezione dedicata,

Per look più selvaggi, bellissime invece le code mosse o ricce. Ideali se la chioma naturale è indisciplinata e perfette anche da utilizzare su capelli bagnati per un bellissimo effetto wet di tendenza.

Screenshot

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *