Ex fidanzati scomparsi, trovate tracce di sangue. Ecco cosa sappiamo

Ragazzi scomparsi, convocati in caserma i genitori di Giulia

Ex fidanzati scomparsi, trovate tracce di sangue. Ecco cosa sappiamo fino ad ora sull’esito delle indagini dei carabinieri

Continuano le ricerche di Giulia e Filippo, gli ex fidanzati scomparsi lo scorso 11 novembre. «Le ultime parole che ha detto mia figlia sono “ciao papà, non torno a cena, ci vediamo dopo”, erano le 19, di sabato, non l’ho più sentita», ha riferito Gino Cecchettin, il padre della giovane, al Corriere della Sera.

Alle 23.15 di sabato 11 novembre una chiamata al 112 di un vicino che ha assistito alla lite tra due ragazzi in un parcheggio a pochi metri da casa di Giulia. «Smettila così mi fai male» gridava la ragazza, mentre lui la spingeva in auto. Quando i carabinieri sono giunti sul posto, dell’auto non c’era alcuna traccia. L’allarme sulla scomparsa dei giovani arriverà solo più tardi.

Nella giornata di ieri, lunedì 13 novembre, è emerso un dettaglio che preoccupa gli inquirenti. Nella zona industriale di Fossò, nel Veneziano, dove è transitata l’auto di Filippo dopo il litigio nel parcheggio, sono state rinvenute 9 chiazze di sangue. Il Nucleo investigativo e la Scientifica hanno fatto i rilievi, ma non si sa ancora se quel sangue sia collegato alla scomparsa dei ragazzi. Saranno gli esami approfonditi a dirlo.

Leggi anche: Giulia e Filippo scomparsi, lo zio della ragazza: “li hanno visti litigare”

In corso le ricerche serrate da parte dei carabinieri e di nuclei specializzati. Al vaglio anche le immagini delle telecamere di sicurezza che potrebbero rivelare gli spostamenti dell’auto con a bordo i due giovani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.