Enock Barwuah, denunciato il fratello di Balotelli. Ecco perché

Enock Barwuah, denunciato il fratello di Balotelli. Ecco perché

Enock Barwuah, denunciato il fratello di Balotelli. Ecco di cosa è accusato il calciatore e ex concorrente del GFVip

Il fratello del calciatore Mario Balotelli, Enock Barwuah è stato denunciato in seguito ad una rissa avvenuta nei giorni precedenti il Natale. Secondo quanto riportato da Fanpage.it, che a sua volta cita quanto scritto da Il Giornale di Brescia, il giovane avrebbe preso parte a una rissa avvenuta fuori da una discoteca di Brescia. Nella rissa un giovane di ventisei anni avrebbe riportato diverse fratture al volto.

La vittima ha deciso di sporgere denuncia, in cui avrebbe indicato proprio il fratello del calciatore tra i responsabili dell’aggressione. Sul referto medico, il cui contenuto è riportato da Fanpage.it, si legge che la vittima ha riportato una frattura “plurilineare scomposta del pavimento dell’orbita sinistra” con frammenti “ossei infossati nel seno mascellare”.

Leggi anche: Edoardo Donnamaria, il debole per una cantante di Sanremo 2023: “Le ho scritto”

Oltre a Enock Barwuah, sono stati denunciati anche il rapper Prince The Goat del gruppo Slings gangs e un altro amico che quella sera gli avrebbe fatto da body guard. Non è la prima volta che Enock finisce nei guai per il suo carattere esuberante. Nel 2012 era finito agli arresti domiciliari per aver aggredito tre carabinieri fuori da un locale di Brescia. In seguito all’aggressione, dove i carabinieri finirono in ospedale, fu condannato a quattro mesi.

Il grande pubblico ha imparato a conoscere Enock Barwuah perché ha partecipato all’edizione del 2020 del reality show Grande Fratello Vip. Attualmente gioca nell’associazione calcio dilettantistica Ospitaletto.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/photo?fbid=4774687675881258&set=a.156851760998229

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.