Elon Musk sotto la lente delle autorità di San Francisco. Ecco perché

Elon Musk sotto la lente delle autorità di San Francisco. Ecco perché

Elon Musk sotto la lente delle autorità di San Francisco. Ecco perché e cosa sta accadendo nella sede principale di Twitter

Elon Musk di nuovo al centro delle cronache. Questa volta ad attirare l’attenzione della stampa è il fatto che il proprietario di Tesla e SpaceX è finito sotto la lente delle autorità di San Francisco. Il motivo è legato al suo tentativo di rivoluzionare Twitter.

Secondo quanto riportato dalle principali testate giornalistiche, sembra che le autorità di San Francisco stiano effettuando accertamenti sulla presenza di letti e tende in alcuni uffici della sede principale del Social. Alcuni uffici sarebbero stati, dunque, trasformati in veri e propri dormitori senza, però, i dovuti permessi.

A rendere nota la vicenda è una fonte, un dipendente rimasto anonimo, che ha mostrato anche le foto a Forbes. Secondo quanti riferito da questa fonte, per ogni piano ce ne sarebbero “da quattro a otto per piano”, aggiungendo che “sembrano confortevoli”. Sul motivo che c’è dietro questo allestimento non si sa molto, ma è probabile che sia una conseguenza delle nuove richieste di Musk al personale, ovvero di dare il 100% di sé per l’azienda.

Leggi anche: PRIMA DELLA SCALA, OVAZIONE PER MATTARELLA E L’EMOZIONE DELLA MELONI

Sempre la fonte ha commentato a Forbes che “Le persone stanno già facendo tardi la notte, quindi ha senso in una certa misura”. La presenza dei dormitori, dunque, sarebbe una sorta di accortezza per il personale, che non sarebbe costretto a rientrare tardi a casa o a pernottare a proprie spese presso strutture alberghiere.

Inoltre, non c’è da meravigliarsi per una scelta del genere, che sembra essere in linea con il modo di pensare e di agire di Musk. Infatti, in passato, Musk ha twittato che avrebbe lavorato e dormito negli uffici “fino a quando la società non si sarà ripresa” e nel 2018 dichiarò di aver dormito nella fabbrica di Tesla.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=492622189387207&set=a.100367931945970

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *