Elodie Show 2023 a Napoli travolgente ed emozionante: un profondo viaggio nella sua carriera (FOTO)

Elodie Show 2023, inizia il tour da Napoli: un vero e proprio viaggio nella sua carriera travolgente ed emozionante 

Elodie Show 2023, il tour è partito da Napoli al Palapartenope e si concluderà a Firenze. L’artista romana, Elodie è la diva della porta accanto, tutti la conosciamo per le celebri hit come “Ok. Respira”, “Tribale” passando per “Bagno a mezzanotte”.
Il tour “show 2023” dell’artista romana è un viaggio dentro e fuori le sensazioni e paure. Elodie travolge ed incanta Napoli in due magiche sere. Sulle note di “Purple In The Sky” il live si spalanca ed inizia lo show. La voce sprizzante di Elodie accende tutti i riflettori del Palapartenope e regala ai fan un’indimenticabile emozione. Luci, performance, sonorità trasportano i presenti in un turbinio di colori esplosivi.

Leggi anche –> La Volta Buona, le anticipazioni da lunedì 20 a venerdì 24 novembre 

Inizia da Napoli il suo nuovo tour…

Elodie porta sul palco tanto cuore, dove emerge in ogni brano la sua grinta e la sua unicità. Fin dall’inizio della sua carriera l’artista è riuscita a contraddistinguersi, e brano dopo brano ha lasciato tracce di evoluzioni. Elodie ancora oggi, non smette di rivoluzionarsi, e nel suo ultimo lavoro discografico e tour emerge a pieno una nuova evoluzione del tutto affascinante. Brilla sul palco in ogni performance ripercorrendo e celebrando la sua brillante carriera attraverso le hit di successo, da “Guaranà” a “Nero Bali”, scivolando verso “Ok. Respira”, l’intramontabile “Andromeda” e “Due” e poi ancora “Vertigine”. Non sono mancate in scaletta anche i nuovi brani del suo ultimo lavoro discografico da “Glamour”, “A Fari Spenti” e “Mai Più”.

Foto a cura di: Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.