Elodie e Marracash storia al capolinea. Il rapper al Corriere della Sera spiega i motivi della rottura con Elodie
La voce sulla rottura tra Elodie e Marracash si è diffusa rapidamente. Adesso a parlare della fine della loro storia d’amore è il rapper e lo fa in un’intervista al Corriere della sera. Noi, loro, gli altri”, è uscito oggi e in copertina c’è anche la cantante Elodie. Una cosa normale dal momento che c’è un rapporto di stima reciproco.
E se la loro storia è iniziata sul set del video Margarita è finita ancora una volta sul set di questo ultimo lavoro. Ecco cosa ha raccontato il cantante a questo proposito:
«Ci siamo lasciati durante la lavorazione del disco. È stato un momento impegnativo per entrambi ed entrambi abbiamo provato a far quadrare le cose. È bello che lei sia sulla copertina insieme alla mia famiglia e alle persone che mi sono state più vicine. È anche nel video di “Crazy Love”: mettiamo in scena la fine del nostro rapporto e ci uccidiamo a vicenda. Con i gossip che galoppavano, non volevo dare spiegazioni sui social. Ci siamo conosciuti sul set di un video e abbiamo pensato che sarebbe stato bello chiudere il cerchio con un altro video».
Leggi anche–> Elodie spiazza i fan taggando Marracash sui social. Ecco la svolta (FOTO)
È un uomo che combatte con la visione degli uomini che la società contemporanea ci impone: quella del machismo tossico, della super efficienza, dell’insensibilità. Ha delle fragilità che appartengono a tutti noi, ma che stridono con il personaggio che vorrebbero affibbiargli, o anche semplicemente con l’essere un rapper».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.