Elisabetta Gregoraci sostituita (senza preavviso) a “Battiti Live”? Le sue parole su Ilary Blasi

Elisabetta Gregoraci risponde ad alcune domande sulla nuova conduzione di “Battiti Live”. Le sue parole fanno emergere scenari inediti 

Intervistata da Tv Talk prima della nuova edizione di “Battiti Live”, Elisabetta Gregoraci risponde ad alcune domande circa la conduzione e i protagonisti del 2024: Ilary Blasi ed Alvin.

All’ex conduttrice di “Battiti Live” – quando ancora non era stata ufficializzata la conduzione – viene chiesto se avesse dei consigli da dare ad Ilary Blasi, nuova presentatrice del format.

Dalla sua risposta sembra però che l’ex volto storico del programma televisivo non fosse ancora a conoscenza dei nuovi progetti legati a “Battiti Live” e alla sua conduzione: “Se ho dei consigli per Ilary Blasi che prende il testimone da me? Cioè, io in realtà non ho ancora nessun tipo di conferma ufficiale a riguardo. Quindi non posso aggiungere altro”. 

Con l’eleganza che da sempre la contraddistingue, l’ex signora Briatore oggi felicemente fidanzata con l’imprenditore toscano Giulio Fratini, sgancia una bomba che ancora una volta coinvolge i vertici Mediaset. Nessun preavviso per l’ex conduttrice che avrebbe scoperto dai media la scelta della sostituzione con la collega Ilary Blasi.

Non sappiamo cosa sia successo e quali accordi contrattuali intercorressero tra Elisabetta Gregoraci e “Battiti Live”, ma il gossip circa la presunta mancata trasparenza da parte della prestigiosa rete nazionale si alimenta generando polemiche da parte della rete e dei fan dell’ex conduttrice del programma,

Screenshot

Lo scorso anno Elisabetta salutava con un sentito post su Instagram gli amici di “Battiti Live”: “Per tutta questa magia sempre dentro di me. Grazie Battiti Live”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *