Elisa, grande novità dopo Sanremo: l’annuncio via social

Elisa annuncia il ritorno sul palco: la cantante reduce dal secondo posto di Sanremo 2022 sarà direttrice artistica a Verona

Ritornata lo scorso febbraio in TV per prendere parte al Festival di Sanremo, Elisa non ha più alcuna voglia di fermarsi. Mentre prosegue l’ondata di successo di O forse sei tu, bellissimo brano che si è classificato secondo nella kermesse condotta da Amadeus, alle spalle solamente della irraggiungibile Brividi di Mahmood e Blanco. Nelle scorse ore Elisa Toffoli ha fatto un annuncio molto importante per tutti i suoi fan, sparsi ovunque nel mondo. La grande artista sarà la direttrice artistica di Heroes Festival 2022, la terza edizione della manifestazione che quest’anno avrà luogo dal 28 maggio al 31 maggio in Arena a Verona. Per quanto riguarda questa edizione la rassegna sarà incentrata sulla divulgazione di una nuova responsabilità nella lotta ai cambiamenti climatici.

LEGGI ANCHE: BUFERA SU TOMMASO PARADISO: LE SUE DICHIARAZIONI SOCIAL FANNO DISCUTERE

«Il mondo ci chiede di essere green: tutti noi dobbiamo fare la scelta giusta». Così Elisa ha annunciato via social i tre grandi concerti all’Arena di Verona che avranno luogo la prossima primavera, precisamente il 28, 30 e 31 maggio 2022. Insieme ad Elisa saliranno sul palco diversi artisti di grande spessore, che saranno rivelati nel corso delle prossime settimane. Le serate musicali a Verona saranno anche un modo di ricordare nuovamente quanto sia importante abbracciare la sostenibilità e l’ambiente, tema che ricorre anche nelle canzoni di Elisa, come lei stessa ha ricordato: «Sono consapevole che siamo sempre più vicini a un punto di non ritorno: io sono anni che cerco nel mio piccolo di vivere nel rispetto dell’ambiente organizzando me stessa e la mia famiglia in una modalità eco sostenibile».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *