Elettra Lamborghini e il “pixel sospetto” su Iconize

Spopola, su Real Time, la serie tv sulla vita di Elettra Lamborghini e un “pixel sospetto” su Iconize fa allarmare i fan

Cosa succede tra la cantante ereditiera Elettra Lamborghini e l’amico Iconize? Dopo le indiscrezioni che vedono l’influencer e video maker come potenziale concorrente dell’ Isola Dei Famosi 2021, un altro rumor fa agitare le acque del popolo di Instagram. Stando ad alcune segnalazioni dei fans di Elettra e Iconize, infatti, pare che la loro amicizia navighi in acque piuttosto torbide. Tutta colpa di quel “pixel di troppo”? Durante la puntata della serie tv “Elettra e il resto scompare”, dedicata all’addio al nubilato che, lo stesso Iconize, aveva organizzato per l’amica e compagna di avventure prossima al matrimonio, il volto di Iconize viene oscurato e, di lui, non viene fatta menzione durante tutta la durata della puntata.
“Addio al Nubilato”
Video completo qui: https://www.discoveryplus.it/programmi/elettra-e-il-resto-scompare Iconize aveva già ribadito sui suoi social che, tra amici, è possibile discutere e avere pareri divergenti ma che, qualsiasi cosa fosse successa, l’amicizia con Elettra non si sarebbe certo spenta a causa di un piccolo dissapore. Inoltre, l’influencer non ha mai negato che, nella sua vita, ci fossero molte conoscenze e ben poche certezze, tra cui proprio Elettra Lamborghini, un’amicizia autentica e suo punto di riferimento. Stando alle opinioni dei fan, invece, Elettra non avrebbe gradito il comportamento di Iconize dopo il polverone mediatico avvenuto lo scorso novembre, ma la verità possono saperla solo i veri protagonisti di questa storia. Ciò che ci auguriamo è che, Elettra e Iconize, dimostrino all’affollato e giovanissimo pubblico di Instagram, che l’amicizia ai tempi dei social non è poi così diversa da quella delle vecchie generazioni e che, se autentica, non conosce barriere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *