Eleonora Daniele, al via “Storie di sera”, lo speciale nella fascia serale

Eleonora Daniele, al via Storie di sera, lo speciale nella fascia serale

Eleonora Daniele, per lei in arrivo uno speciale nella fascia serale. Il primo appuntamento questa sera con Storie di Sera

Si raddoppia l’appuntamento televisivo con Eleonora Daniele. La conduttrice attualmente è impegnata dal lunedì al venerdì nella fascia mattutina alla conduzione del programma “Storie Italiane”, in cui storie straordinarie e storie di ogni giorno si alternano ed intrecciano in studio per raccontare l’Italia con i suoi protagonisti che analizzano le proprie vicende insieme a giornalisti, esperti e inviati sul territorio.

La trasmissione è molto amata e seguita dal pubblico italiano ed è forse per questo, che la Rai propone un doppio appuntamento. Prende il via oggi, 6 febbraio, “Storie di sera”, sei speciali di Rai 1 per raccontare la forza dei sentimenti e portare testimonianze piene di coraggio e alla ricerca di verità.

Nella prima puntata in onda questa seta a partire dalle 23.35, andranno in scena due storie legate all’attualità: vite sospese, spesso avvolte nel mistero, che ci ricordano quanto sia importante combattere per la giustizia. La seconda serata di Rai 1, condotta da Eleonora Daniele, ritornerà su alcuni casi trattati durante “Storie italiane”, nei quali emergono elementi di grandi novità e svolta nelle indagini.

Leggi anche: Sanremo, Amadeus a “105 Friends”: “Quest’anno è ancora più difficile del solito”

Lunedì prossimo, è in programmo lo speciale elettorale del Tg1 e, quindi “Storie di sera” ritornerà lunedì 20 febbraio. Ad annunciare il programma è la stessa Daniele in uno spot: «Ci sono storie che bisogna avere il coraggio di raccontare. Storie su cui è giusto puntare i riflettori. Storie che cambiano il corso delle nostre vite. Storie attuali, storie del passato avvolte nel mistero».

Fonte immagine: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1274901642688698&set=pb.100005066231331.-2207520000.&type=3 – Foto di Andrea Delbo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *