Edoardo Tavassi in vacanza con Micol rivela come sta: “Questo è l’unico lato positivo”

Edoardo Tavassi in Sicilia in vacanza con Micol rivela come sta: ecco le parole dell’ex gieffino 

Edoardo Tavassi negli ultimi giorni è sbarcato in Sicilia per trascorrere una meravigliosa vacanza in compagnia di Micol Incorvaia e la sua famiglia. L’ex gieffino però da quando è approdato sull’isola purtroppo ha riscontrato alcuni problemi di salute. Ieri pomeriggio Micol rispondendo alle domande dei fan aveva rivelato: “Ti devo dire che la parte in cui Edoardo si ammalava per 4/5 giorni non era prevista. Quindi, non era ciò che esattamente mi aspettavo, al di là di quello è andato tutto benissimo, sta andando tutto alla grande, la visita e la parte di Brad e Giaele non era prevista, quindi è stato favoloso finora. Oggi, compiamo una settimana che stiamo qua, sembra un’eternità e non vedo l’ora di andare avanti per la nostra vacanzina”.

Leggi anche –> Tommaso Zorzi, furia sui social: la replica a Salvini e Nikita

Le parole dell’ex gieffino sui social…

Dopo esser stato lontano dai social, Edoardo pochi minuti fa è tornato attivo con nuove stories. Il buon Tavassi in primis tranquillizza i fan e racconta come sta vivendo adesso questi giorni in Sicilia. L’ex gieffino e noto videomaker ha dichiarato: “Oggi è… lo dico a bassa voce, forse il primo giorno dove mi sento leggermente meglio. Diciamolo a bassa voce perchè qualcuno ci sta a guffà, sono arrivato in Sicilia e il mare ancora non l’ho visto perchè c’era la tempesta. Poi sono arrivato in questo posto così bello e sono stato 3/4 giorni sul letto, i restanti li ho passati sulla tazza. Quindi, oggi, si sta un pò meglio, l’unica certezza, il lato positivo: tornerò e sarò primo uomo nella storia a tornare dalla Sicilia dimagrito. Questo è l’unico lato positivo”. 

In questo pomeriggio Edoardo ha visto le foto di Micol da piccola: “E’ arrivato il momento di vedere l’album di foto di quando era bambina Micol…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.