Edoardo Tavassi e i vipponi si espongono su alcuni coinquilini della Casa

Edoardo Tavassi e i vipponi si espongono su alcuni coinquilini della Casa: ecco cosa ha dichiarato il nuovo concorrente e i VIP

Edoardo Tavassi, giovedì è entrato nella Casa più spiata d’Italia come concorrente ufficiale. I gieffini in giardino questo pomeriggio si sono ritrovati ad esporsi su alcuni concorrenti di questa nuova edizione.

Leggi anche –> luca onestini punzecchia giaele de dona la replica della gieffina video

Il confronto tra i gieffini: ecco cosa è emerso…

Antonella chiede a Tavassi: “E invece io come sembro dall’esterno?”, “Uguale sei identica. Alcune uscite non mi sono piaciute però se fossi stato qua dentro ti avrei cazziato. Si ovviamente sei molto solare, sei piacevole, per me”. “Grazie” afferma la gieffina. I vipponi in giardino intanto parlando del coinquilino George Ciupilan, Antonella afferma: “Con George dall’inizio mai parlato, non riesco”. “George è duro eh” dichiara Edoardo Donnamaria. “Mi dispiace vederlo così” afferma Edoardo Tavassi.
“ieri sono andato da George sul divano fermo immobile, con lui ci devi andare veramente larghissimo e quindi poi sono arrivato ad un punto e gli ho detto: “George guarda abbiamo tutti i nostri difetti però vedi che le nomination che ti fanno non è perchè non gli piaci, o ce l’hanno con te […] “No i miei principi”, secondo lui significherebbe cambiare, ho detto: “Guarda non ti voglio cambiare”.

Il Tavassi afferma: “Io quando sono entrato per me lui era uno dei miei preferiti. Io del GF ho visto poco, conoscevo lui per quelli che aveva fatto prima “Il Collego” e “Caserma” e a me la mi piaceva un botto. Io ho conosciuto lui col primo (reality) che ti ho detto, e ho visto il secondo perchè sapeva che c’avevano messo lui dentro. Lui era il TOP in assoluto, la esplosività. Era tipo me a livello di carattere”. “Questo cambiamento di carattere così non è possibile” esclama Antonella. “Tu glielo hai detto a lui?” chiede Antonino. “Lui mi fa: “Vabbè che vuol dire ero più piccolo”, ma più piccolo di cosa? In tre anni non puoi fare questa trasformazione, cioè dai 17 ai 20″ conclude Edoardo.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto