Edoardo Tavassi, duro sfogo sui social: “Avete inventato una storia”

L’ex gieffino Edoardo Tavassi torna sulla questione che ha alimentato il gossip nelle scorse settimane: lo sfogo durissimo sui social

Edoardo Tavassi chiarisce una volta per tutte la famosa questione ‘della cucina da 13 mila euro’. Settimane fa sui social è infatti scoppiata una polemica contro una coppia di gieffini, della quale non è stata rivelata l’identità, che avrebbe chiesto in regalo ai fan una cucina dall’importante valore di 13 mila euro. Le accuse sono ricadute proprio sul fratello di Guendalina Tavassi e sulla fidanzata Micol Incorvaia. Dopo settimane di silenzio Edoardo ha voluto interrompere le questione, intervenendo sui social in risposta a una domanda apparsa su Instagram:

“Quando vi arriva la cucina da 13 mila euro? Pensa se arriva sta cucina da 13 mila curo adesso col Corriere Amazon a Roma, mentre io sono qua in Sicilia come mi rode il cu** Ma io voglio sapere, a me questa storia mi fa volare, ma se io ho la casa in affitto di 50 mq e mi prendo la cucina da 13 mila? Dove ca*** la metto la cucina da 13 mila euro? In terrazzo? lo non so se è più stupido chi ha inventato questa storia o quelli che ci credono” il durissimo sfogo dell’ex concorrente del GF Vip.

LEGGI ANCHE: Oriana Marzoli, scatta l’appello dei fan sui social

Il romano ha voluto dunque rispondere una volta per tutte alla questione, scagionandosi insieme alla Incorvaia dalle accuse piombate verso di loro dopo che la questione è esplosa. Dunque non sarebbe quella formata da Edoardo e Micol la coppia finita nell’occhio del ciclone. E visto che si tratta in ogni caso di due fidanzati della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, il cerchio si stringe nettamente, con i soli Donnalisi e gli Oriele che restano in ballo. Ma visto come sono andate le cose, nessuna di queste due coppie sembra necessitare di una cucina nuova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.