Edoardo Tavassi, bullismo al GF Vip? Il pubblico tuona

Edoardo Tavassi duramente attaccato sui social per le parole contro Antonella Fiordelisi: il gieffino finisce nel mirino del pubblico

I social si scagliano contro Edoardo Tavassi al GF Vip. Il vippone è finito nel mirino di una larga fetta di pubblico nelle scorse ore, dopo aver speso parole fortissime nei confronti di Antonella Fiordelisi, che ovviamente i sempre attentissimi fan del reality di Canale Cinque hanno notato ed evidenziato sui social. C’è chi punta il dito contro il fratello di Guendalina per quello che sarebbe un piano architettato a regola d’arte dal gieffino nella speranza di far piazza pulita e spianarsi la strada verso la finale: “La strategia attuata da Tavassi di isolare Antonella serve non solo per portare lei a sbroccare contro tutti, ma anche per far sì che Edoardo prenda una posizione netta contro il gruppo. In questo modo la maggioranza sarebbe tutta contro non solo lei, ma anche contro lui. La coppia si ritroverebbe in nomination ed ecco raggiunto lo scopo di Tavassi: dividerli perché da soli sono entrambi più deboli” è il pensiero di uno dei fan del reality che punta il dito contro il romano.

LEGGI ANCHE: Blanco paga cara la sfuriata di Sanremo: in arrivo la denuncia?

Parole durissime quelle che Edoardo nelle scorse ore ha rivolto alla influencer originaria di Salerno nella casa più spiata d’Italia, dopo aver deciso di tagliare i rapporti con lei: “Non la voglio nemmeno più nominare. Antonella te lo dico adesso, io e te non parleremo mai più, da adesso fino alla fine. Te lo chiedo per favore. Ti voglio chiedere una cosa, un favore personale. Non mi chiedere neanche un hamburger. Non mi mettere in condizione di poter interagire con te”. Decisione drastica che però i fan della Fiordelisi hanno letto in maniera molto più grave: “Questo è bullismo e va condannato, Edoardo merita la nomination d’appello”. La settima edizione del GF Vip continua a regalare polemiche.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *