Edoardo Stoppa, GF o Pechino Express: rivela se parteciperà ad un nuovo reality show

Edoardo Stoppa isola dei famosi

Edoardo Stoppa, tra Grande Fratello e Pechino Express: l’ex naufrago rivela se parteciperà ad un nuovo reality show

Edoardo Stoppa nel corso dell’ultima edizione de L’Isola dei famosi, si è classificato al terzo posto. L’edizione condotta da Vladimir Luxuria è stata vinta da Aras.

Leggi anche: Chiara Ferragni a Capri, camoscio e ciniglia sostituiscono il lino e il crochet: i due outfit che vogliono tutte

Le dichiarazioni dell’ex naufrago…

Edoardo è stato intervistato da SuperGuidaTv dove rivela:

“Non nascondo che facendo questo percorso mi sarebbe piaciuto arrivare in fondo come vincitore. Sono contento però che abbia vinto Aras perché in questi due mesi è diventato veramente mio amico tanto che ci sentiamo spesso. Lui è una bravissima persona e lo stimo davvero tanto. Ovviamente se poi avessi vinto io sarei stato più contento”.

Alla domanda di un prossimo realty show, l’ex naufrago ha esordito:

“Assolutamente no. Con i reality ho chiuso. Il Grande Fratello poi a differenza dell’Isola ti costringe a stare in degli spazi chiusi. Non vedrei delle grandi occasioni per farmi conoscere meglio. Su Pechino Express con Juliana ci potrei fare un pensierino però non nell’immediato. I bambini hanno sofferto molto per la mia mancanza. Magari tra qualche anno, quando saranno diventati più grandi, Pechino Express potrebbe essere un altro reality a cui partecipare. Sarebbe divertente visto che io e Juliana amiamo viaggiare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *