Edoardo rincara la dose: “Quello tra Antonella e Antonino è stato un flirt”

Edoardo Donnamaria non riesce a dimenticare quanto accaduto tra Antonella Fiordelisi e Antonino al GF Vip: lo sfogo

Ci potrà anche essere stato un riavvicinamento, ma Edoardo Donnamaria proprio non riesce a dimenticare quello che hanno visto i suoi occhi. Il giovane speaker radiofonico nelle scorse ore è tornato a parlare dell’avvicinamento che ha avuto luogo nella casa del GF Vip tra Antonella Fiordelisi, con la quale sta vivendo molto da vicino l’esperienza nella casa, e Antonino Spinalbese. I due si sono mostrati complici e particolarmente vicini, mentre il povero Edoardo masticava amaro. Donnamaria è tornato a indagare su quello che è realmente accaduto tra la schermitrice e l’hair stylist. Edoardo dopo aver raffreddato per qualche ora i rapporti con Antonella si è confrontato con la stessa modella, commentando gli atteggiamenti di Spinalbese:

Per me uno che si comporta così non è un amico. Non mi sta bene che per farti star bene io debba sempre fare un gesto eclatante, non mi piace.

Dopo un nuovo battibecco nella casa e una risposta ricevuta da Antonella che lo ha scosso, il volto di Forum, visibilmente stizzito, si è nuovamente allontanato. Le tensioni continuano a farla da protagonista nel rapporto tra i due giovani, che al momento non sembrano trovare un punto di incontro. Successivamente Edoardo e Antonella si sono abbracciati e riavvicinati, con il pubblico che intanto fatica a inquadrare i pensieri della Fiordelisi. Intanto fuori dalla casa prosegue la battaglia tra i legali della showgirl campana e Francesco Totti, dopo che la modella ha rivelato di aver ricevuto un messaggio dal Capitano su Instagram nei mesi scorsi. Tante situazioni che restano in bilico per Antonella, ma che presto potrebbero finalmente essere chiarite.

LEGGI ANCHE: ALFONSO SIGNORINI, LA BATTUTA HOT A GIULIA SALEMI: FIUME DI CRITICHE SUI SOCIAL

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto