Edoardo Donnamaria rompe il silenzio: ecco cosa ha dichiarato

Edoardo Donnamaria rompe il silenzio: ecco cosa ha dichiarato durante un’intervista. Le sue parole 

Edoardo Donnamaria sta raggiungendo un successo dietro l’altro. Dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip per lui è iniziata una nuova avventura nell’ambito musicale. L’ex gieffino ha pubblicato il suo nuovo inedito dal titolo “Il cielo stanotte” dedicato all’ex gieffina nonché sua ex fidanzata Antonella Fiordelisi. In breve tempo il brano si è posizionato nella classifica FIMI sul podio. Donnamaria intanto ha girato l’Italia per partecipare a nuovi ed importanti progetti ed eventi conoscendo anche i suoi fan che dal primo giorno del suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia l’hanno seguito e supportato. Poche settimane fa è uscito il nuovo inedito “Piccolo sole”.

Leggi anche –> Grande Fratello, la lista VIP è conclusa: emergono dettagli dall’indiscrezione

Le parole dell’ex gieffino…

Edoardo come riporta TAG24, ai microfoni di Music on the beach di Radio Cusano Campus ha dichiarato:

“A volte bisogna allontanarsi per ritrovarsi“. “Sono stato molto fortunato nella mia vita, quindi molto spesso sono le persone, le amicizie, l’amore che mi hanno trovato. Sono sempre stato trovato, per cui ad una domanda del genere rispondo che mi sono più allontanato dalle cose. Io credo di aver raggiunto dei grandi risultati, delle consapevolezze a livello personale. Ho paura di perdermi? Ad oggi no. Penso di sapere quale sia la mia strada”.

Inoltre ha aggiunto

Credo di aver fatto degli errori, come capita a tutti, ma sono molto soddisfatto di questo anno perché ho fatto tutto quello che volevo fare. Sto facendo cose che mi piace fare, quindi sono pienamente soddisfatto. Da qualche anno a questa parte va sempre meglio”. 

Infine riguardo la musica ha affermato: “La musica è la cosa più bella che possiedo, tra virgolette. La colonna sonora dei film c’è sempre e la musica per me è la colonna sonora della mia vita. Da quando sono nato sono stato abituato, da mio padre in particolare, ad ascoltare un certo tipo di musicaAl momento la canzone che potrebbe descrivere la mia vita è Tango di Tananai“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.