Edoardo Donnamaria, la frase infelice sui gay che fa indispettire il popolo web | Il video
Edoardo Donnamaria ha pronunciato una frase infelice sugli omosessuali che ha fatto indispettire il popolo del web
Edoardo Donnamaria è uno dei protagonisti di questa settima edizione del Grande Fratello Vip. Nella casa il volto di Forum sta corteggiando Antonella Fiordelisi ma ha avuto anche delle attenzioni su Alberto De Pisis. Ed è proprio dalla casa di Cinecittà che Edoardo ha avuto un’esternazione infelice che ha fatto indispettire e storcere il naso ai telespettatori del reality show.
“I gay pensano che gli altri sono tutti gay”, ha detto Edoardo Donnamaria che è infastidito dalla gelosia di Alberto che è a sua volta geloso di lui e delle effusioni bollenti nei confronti di Antonella. “Comunque Alberto non può essere così geloso di me. Io non gli ho fatto credere nulla”, ha esordito parlando con Antonella. Per poi aggiungere: “A me tanto, sempre, ogni volta che c’è un mio amico gay dice ‘e vabbè ma a te tanto, secondo me ti piace’. Tutti i gay pensano che so tutti gay. Ogni volta i gay pensano che gli altri in realtà sono tutti gay”.
Ma in realtà Edoardo ha corteggiato anche il 30enne milanese esperto di comunicazione con massaggi, baci a stampo e coccole. Un atteggiamento che non è passato inosservato anche nella casa del Gf Vip e che Antonella fa notare all’amico speciale:
“Qualcosa gli hai fatto credere! Tutti i gay pensano che sono tutti gay, ma in che senso? Anche io di te l’ho pensato che fossi gay. Non che fossi gay, ma che ti piacessero anche gli uomini. Perché dai troppe confidenze e quindi fai pensare altro. Come se io mi metto a baciare le donne nella casa. Lo posso fare da brilla al massimo”.
Insomma se Edoardo ha messo in chiaro il fatto di essere attratto solo dalle donne, allora perché ha corteggiato Alberto? Questione di strategia di gioco?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.