Edoardo Donnamaria ha detto no alla Rai: il motivo e quale programma

Edoardo Donnamaria intervistato da SuperGuidaTv ha parlato del suo percorso musicale, ma anche di un programma Rai a cui ha detto no

Edoardo Donnamaria ha parlato del suo percorso musicale ma ha anche raccontato un retroscena che lo riguarda. In particolare l’ex gieffino ha detto no ad un programma Rai perché “non si sentiva all’altezza”. Ha dichiarato che sì gli piace cantare ma che non disdegna neppure il mondo della televisione. “Sicuramente sono entrambi mondi che mi piacciono molto e che voglio frequentare, l’uno non esclude l’altro. Spero di poter continuare”.

Leggi anche–> Televoto Grande Fratello, il sondaggio del 23 ottobre: chi è il preferito?

Infatti l’ex gieffino, finita l’avventura al Grande Fratello Vip, è tornato in tv a Forum e si è anche dedicato alla musica.

Edoardo ha poi raccontato un retroscena che riguarda la Rai. In pratica l’ex gieffino era stato chiamato per far parte del varietà di RaiUno condotto da Carlo Conti, si tratta appunto di Tale e Quale Show, ma ha rifiutato:

“Mi avevano proposto di fare Tale e Quale Show. L’avrei fatto volentieri ma non credo di avere le qualità. Non vorrei andare a fare la macchietta e non sono bravo a fare le imitazioni. Ho rinunciato per paura perché non mi sentivo all’altezza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.