Due ex gieffine in vacanza a Venezia: loro sono inseparabili

Due ex gieffine, amiche per la pelle, stanno trascorrendo la vacanza insieme a Venezia: complicità e tante risate

Sono partite ieri nel tardo pomeriggio da Milano per recarsi insieme a Venezia. Loro sono le due amiche inseparabili Dayane Mello e Soleil Sorge. Le due ragazze sono “fatte l’una per l’altra” così come disse tempo fa ad un follower la modella brasiliana cercando di descrivere la loro amicizia.

Le due ex gieffine hanno pubblicato dei dettagli del loro viaggio a Venezia iniziando proprio dalle maschere, tipiche del luogo, che hanno sfoggiato sui social per poi ammirare la luna cercando di fotografarla e fare uno spuntino.

Oggi il loro rapporto è bellissimo ma inizialmente le due ragazze non si sopportavano tanto. Infatti la loro amicizia è nata sotto i riflettori di Pechino Express, dove Soleil era in coppia con sua mamma Wendy e Dayane con Ema Kovac.

Leggi anche–> Giulia Salemi, serata al femminile. Con lei la fidanzata di un ex gieffino

Ma con il passare dei giorni tra loro è nata una bella amicizia e la modella e l’influencer hanno continuato a sentirsi e vedersi anche dopo il reality. A separarle per diversi mesi è stato poi proprio un altro reality, Il Grande Fratello Vip 5 e poi l’edizione numero 6.

Alla quinta ha partecipato Dayane. Poi alla successiva edizione ha partecipato Soleil. Proprio durante la permanenza della Sorge nella casa di Cinecittà Dayane le ha fatto una sorpresa ed è andata a trovarla. Le due sono davvero inseparabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *