Dopo il Gf Vip7, nuovo reality per Antonella Fiordelisi? Il ritorno in tv

Antonella Fiordelisi, dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip 7, si appresta a vivere una nuova avventura lavorativa in tv

Antonella Fiordelisi tornerà sul piccolo schermo con un nuovo reality: parola di Amedeo Venza. L’ex gieffina è stata tra i protagonisti della settima edizione del Grande Fratello Vip e lì ha fatto molto parlare di sé per la storia d’amore che era nata sotto le telecamere del reality Mediaset con Edoardo Donnamaria.

Per tutta la durata del programma condotto da Alfonso Signorini i due sono stati fidanzati, tra un litigio e l’altro. Ma finito il reality, è finita anche la loro storia e non sono mancati tra i due i battibecchi e le frecciatine social.

Leggi anche–> I segni di crisi si leggono sui social: i Basciagoni hanno litigato di nuovo? Il gesto di Basciano

Antonella, dopo la tv, si è data da fare con dei suoi progetti, lanciandosi nel mondo dell’imprenditoria, con la sua capsule di gioielli. Ma per lei una nuova avventura starebbe per cominciare. Di che si tratta? Stando a quanto riferisce l’esperto di gossip, la bella modella potrebbe partecipare a Pechino Express.

Antonella Fiordelisi a Pechino Express! Adesso dobbiamo solo capire con chi andrà in coppia!, scrive Venza in una stories pubblicata sul suo profilo.

Insomma la bella influencer dovrebbe far parte del cast, come riferisce Venza, ma chi ci sarà con lei al reality Pechino express. Lo scopriremo presto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.