Donnalisi, una tragica notizia spacca il cuore: il commento di Antonella Fiordelisi (FOTO)

Antonella Fiordelisi apprende la notizia della scomparsa di una fan: la reazione e le parole dell’ex gieffina…
Antonella Fiordelisi si trova ufficialmente in vacanza con la sua famiglia e intanto sta già pensando ai nuovi progetti che l’attenderà al suo rientro a partire da settembre. Ieri pomeriggio a sorpresa l’ex gieffina sul suo account Instagram ha rivelato: “E se vi dicessi che sto selezionando dei capi per una cosa stratosferica che farò a Settembre?”.
La Fiordelisi dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip è entrata sempre di più nel cuore degli italiani. Nel corso della sua avventura ha conosciuto il suo ex fidanzato Edoardo Donnamaria, e sono stati proprio i loro fan a soprannominarli “Donnalisi”. I due hanno deciso inaspettatamente di interrompere la loro relazione, ma solo negli ultimi giorni i due ex gieffini hanno preso parte ad un nuovo evento trascorrendo del tempo insieme ai loro fan. Antonella è pronta a sorprendere i suoi fan con le prossime avventure.
Leggi anche –>Pierpaolo Pretelli compie gli anni: lo speciale bilancio e la dolce dedica di Giulia (FOTO)
La tragica notizia ha ferito l’ex gieffina: le sue parole…
Nelle ultime ore un annuncio circolato su Twitter è giunto all’ex gieffina Antonella. Una fan dei Donnalisi purtroppo è scomparsa prematuramente e a rilasciare la triste notizia è stato proprio il marito che ha scritto: “Salve #donnalisi sono Antonio il marito di Emanuela. Con il dolore nel cuore vi comunico che Manu alle 4,20 di stanotte è deceduta. Ringrazio i messaggi ricevuti di sostegno da tutti voi che riteneva la sua 2 famiglia. Così come ha sempre voluto bene ai ragazzi. Voletevi bene”.
Il tweet è stato condiviso da Antonella tra le sue stories Instagram dove sulla tragica notizia col cuore a pezzi ha rilasciato: “Manu mi ha sempre supportata e seguita… nonostante le sue sofferenze. Questa notizia è un colpo al cuore”.
Salve #donnalisi sono Antonio il marito di Emanuela. Con il dolore nel cuore vi comunico che manu alle 4,20 di stanotte è deceduta. Ringrazio i messaggi ricevuti di sostegno da tutti voi che riteneva la sua 2 famiglia. Così come ha sempre voluto bene ai ragazzi Voletevi bene ❤️
— manu (@ManuseaManu) July 31, 2023
Lascia un commento