
I Donnalisi si sono lasciati da alcune settimane ormai, ma i fan non si rassegnano e indagano sui motivi della rottura
I Donnalisi si sono detti addio da alcune settimane ma i fan di Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sembrano non volersi rassegnare all’idea della separazione. Così continuano a fare domande all’ex gieffina sui motivi che l’hanno portata alla separazione da Donnamaria. Da qui la risposta di Antonella che durante una diretta ha spiegato perché ai suoi fan.
Leggi anche–> Barbara D’Urso, prima novità dopo l’addio a Mediaset: inizia una nuova avventura
La relazione non ha funzionato. Ecco perché, secondo Antonella, che ha replicato ad un fan che le ha chiesto se per amore si può cambiare:
”Credo sia molto difficile. Ma se una persona vuole può migliorarsi … cambiare totalmente no. Quante volte vi è capitato di uscire con persone che i primi anni erano in un modo e dopo un po’ usciva la loro vera essenza? Purtroppo l’amore spesso può offuscare la nostra capacità di essere obiettivi, razionali e capire bene chi ci troviamo davanti”.
Antonella ed Edoardo si sono conosciuti a settembre nella casa del Grande Fratello Vip 7. I due si sono conosciuti e corteggiati davanti alle telecamere del reality show di Canale 5. Dopo qualche settimana è nata la loro storia che è durata sette mesi, un mese fuori dal reality.
Lascia un commento