Donna uccisa a calci e pugni, arrestato il figlio 45enne

https361magazine.comdonna-uccisa-a-calci-e-pugni-arrestato-il-figlio-45enne

Donna uccisa a calci e pugni, arrestato il figlio 45enne che si è avvalso della facoltà di non rispondere

Nel tardo pomeriggio di ieri, 15 settembre, un uomo di 45 anni di Lugana di Sirmione (Brescia) ha ucciso l’anziana madre a calci e pugni. La vittima, Nerina Fontana, 72 anni, è arrivata al pronto soccorso in gravi condizioni, per morire poche ore dopo a causa dei gravi danni subiti. Secondo la prima ricostruzione dei fatti, tra la madre e il figlio, Ruben Andreoli di 45 anni, sarebbe esplosa una lite, culminata nella violenta aggressione del figlio nei confronti della madre. Alla lite avrebbe assistito anche la moglie dell’uomo.

Sulla causa che ha portato allo scoppio del litigio ci sarebbe la decisione di Ruben di intraprendere un viaggio in Ucraina con la moglie, di origini ucraine, che voleva tornare nel paese d’origine. Si è saputo che i tre vivevano sotto lo stesso tetto da tempo, per cui si cerca di capire se il litigio sia stato casuale o il culmine di tensioni pregresse.

Leggi anche: Mahsa Amini, arrestato il padre ad una anno dalla morte 

Interrogato dal pm Ettore Tisato durante la notte, l’uomo, incensurato, si è avvalso della facoltà di non rispondere. Contro di lui l’accusa è di omicidio. Ruben Andreoli, magazziniere ed è molto conosciuto nel mondo dei motori per il suo ruolo di pilota con il New Rally Team di Verona. Inoltre, è un runner di una polisportiva locale.

Fonte immagine: https://twitter.com/_Carabinieri_/status/1701845665968435424/photo/1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.