Donna aggredita alla fermata del bus, presa a morsi nel tentativo di violenza

Donna aggredita alla fermata del bus, presa a morsi nel tentativo di violenza

Donna aggredita alla fermata del bus, presa a morsi nel tentativo di violenza. Fondamentale l’intervento di un carabiniere fuori servizio

Una donna di 55 anni, la scorsa notte, era seduta alla fermata di un bus in attesa del mezzo a Poggiomarino, nella provincia di Napoli, quando è stata vittima di una tentata violenza sessuale.

Era circa l’una di notte quando la donna, in attesa dell’autobus, è stata avvicinata da un uomo di 33 anni, che l’ha improvvisamente afferrata e ha tentato di baciarla. La reazione di rifiuto della donna ha innescato la reazione di rabbia dell’uomo, che le ha violentemente morso il labro. Le urla della donna hanno attirato l’attenzione di un carabiniere fuori servizio, che casualmente transitava nella zona.

Il militare è subito intervenuto, evitando il peggio per la donna e mettendo in fuga il malvivente. Dopo poco, il militare lo ha raggiunto e fermato. Ne è nata una piccola colluttazione, che però non ha portato conseguenze.

Leggi anche: Saman Abbas, il fratello testimone chiave intimidito dalla madre ancora latitante

Sul posto sono poi giunti i carabinieri della Sezione Radiomobile della compagnia di Torre Annunziata, che hanno tratto in arresto l’aggressore. identificato, si è scoperto che si tratta di un uomo di origini marocchine, già noto alle forze dell’ordine. Attualmente l’uomo si si trova recluso in carcere.

Il carabiniere intervenuto e la donna sono stati trasportati in ospedale, dove hanno ricevute le cure del caso. Hanno riportato ferite giudicate guaribili in 5 giorni. Anche l’aggressore è stato medicato in ospedale per ferite guaribili in 7 giorni.

Foto di <a href=”https://pixabay.com/it/users/mailai-7563986/?utm_source=link-attribution&utm_medium=referral&utm_campaign=image&utm_content=4514886″>Miran Lesnik</a> da <a href=”https://pixabay.com/it//?utm_source=link-attribution&utm_medium=referral&utm_campaign=image&utm_content=4514886″>Pixabay</a>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.