Domenica In: le anticipazioni della puntata del 14 febbraio

Nella domenica pomeriggio di Rai Uno, Mara Venier condurrà un’altra puntata di “Domenica In” ricca di ospiti e di approfondimenti

Non è domenica senza una nuova puntata di Domenica In. Oggi, domenica 14 febbraio alle ore 14:00 andrà in onda su Rai Uno il consueto appuntamento in compagnia di Mara Venier.

La trasmissione, arrivata alla ventitresima puntata, regala ai telspettatori tre ore di sano intrattenimento tra interviste, approfondimenti e momenti di allegria. Anche per questa domenica, il programma sarà ricco di ospiti tra colpi di scena e il racconto dei fatti.

Come fortemente voluto da Mara Venier, ci sarà spazio per parlare del coronavirus tra numeri dei contagi e la campagna vaccinazione anticovid19. Saranno presenti il Vice Ministro della Salute Pierpaolo Sileri, l’immunologo Prof. Francesco Le Foche, Piero Di Lorenzo Amministratore Delegato dell’Istituto IRBM di Pomezia e la giornalista Giovanna Botteri. Insieme a Mara Venier, analizzeranno la situazione italiana e commenteranno quanto è stato fatto e quanto ancora c’è da fare.

Asia Argento sarà protagonista di una ampia intervista nella quale si racconterà tra carriera e vita privata, oltre a presentare il suo ultimo libro autobiografico ‘Anatomia di un cuore selvaggio’, con lei anche il padre Dario Argento, regista e “maestro del brivido” che da poco ha compito 80 anni.

Come ospite musicale ci sarà Alberto Urso che canterà il suo nuovo singolo ‘Amarsi è un miracolo’ uscito in questi giorni. Presenza gradita e fortemente voluta anche quella di Vincenzo De Lucia, il bravissimo imitatore che interverrà  interpretando uno dei suoi tanti personaggi.

Dopo l’annuncio che Domenica In si farà direttamente dall’Ariston durante il periodo del Festival di Sanremo, Mara Venier parlerà della kermesse musicale facendo un po’ il riepilogo tra annunci e indiscrezioni. A commentare la 71° edizione del Festival di Sanremo ci saranno: Pino Strabioli, Pierluigi Diaco, Nunzia De Girolamo e il giornalista del quotidiano ‘La Stampa’ Luca Dondoni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *