
Temptation Island, lunedì 31 luglio in onda la sesta puntata del reality show condotto da Filippo Bisciglia.
Vittoria e Daniele, la tappa conclusiva…
Daniele vede nuove immagini nel pinnettu della sua Vittoria sempre più vicina al single Edoardo. “E’ lei che pressa lui e le rompe il ca***. Perchè non chiama il falò se già l’ha capito. Non mi approccio così, pure la frase si è nascosta dietro il cuscino. Questa cosa mi rafforza ancora di più” dichiara Daniele confrontandosi con Federico. Daniele per tre volte consecutive viene chiamato nel pinnettu per visionare una serie di immagini di Vittoria. “Le braccia a terra, penso sia giunto proprio il momento oggi” dichiara Daniele basito dalle dichiarazioni di Vittoria col single Edoardo. Vittoria un’ora e mezza è stata rinchiusa nella camera dei single con Edoardo, Daniele afferma: “Non ha proprio più senso”.
Leggi anche –>Pierpaolo Pretelli compie gli anni: lo speciale bilancio e la dolce dedica di Giulia (FOTO)
Il falò decisivo tra Daniele e Vittoria…
La prima coppia ad affrontare il falò decisivo sono Daniele e Vittoria. Il fidanzato Daniele al falò ritrova la sua fidanzata dichiarando: “Siamo entrati qua con un obiettivo comune, quello di fare un figlio insieme”.
Vittoria: “Ci siamo fatti delle promesse che non hai mantenuto. […] Mi prendo la responsabilità di quello che ho fatto. Mi andava di farlo, sono stata bene. Ti ringrazio perchè non volevo venire. Avremmo fatto un danno irreparabile. Il rapporto si è inclinato da quando ho iniziato a chiederti un figlio. Io ho capito che non ero felice che non mi hai mai trattato come meritavo. Io sono venuta qua e ti ho valorizzato come uomo”. Daniele replica: “Sono usciti solo insulti. Vittoria quello che hai fatto hai fatto. Un’ora e quaranta cinque in camera che hai fatto a parte il bacio cos’è successo?”. “Questo…” dichiara Vittoria. “Perchè l’hai fatto? Non l’hai fatto alla luce del sole ti sei nascosta, non è da persona matura” aggiunge Daniele.
Daniele e Vittoria rivedono i video, il fidanzato rivela come si è sentito: “Una delusione totale, mi sono proprio spento. Non me l’aspettavo proprio da lei”. Alla domanda di Filippo Bisciglia, Daniele decide di lasciare il programma da solo: “Sono cose che non si perdonano. Da solo”. Anche Vittoria sceglie di andar via da sola.
Il falò decisivo tra Alessia e Federico…
Federico vede nuove immagini della sua fidanzata Alessia e commenta: “L’ha baciato per farmi ingelosire. […]”. Anche Alessia nel pinnettu vede nuove immagini di Federico mentre parla della single Carmen: “Provo attrazione fisica, che con Alessia non provo”. “Schifo. Sei un pezzo di mer**” commenta Alessia. Alessia e Federico si ritrovano al falò. “Io sono entrata qui dentro con l’idea di creare un futuro con te. Mi sono trovata una persona che solo poco dopo l’ingresso nel villaggio dice di non provare le stesse cose che provavo io. Dichiarasti pubblicamente di non amarmi, sai la cosa più schifosa? L’hai fatto ridendo. Ma che persona sei?” dichiara Alessia.
Federico replica: “No, sarà stata una risata… nervosa”.
“Tu non mi incanti più, devi stare solo zitto perchè non ti meriti un ca***” aggiunge Alessia e poi aggiunge: “Non ci provare proprio. Lui l’ha detto più volte di non amarmi e l’ha detto ridendo. Io ti ho chiamato al falò perchè non sei venuto perchè dovevi farti la storiella?”. “Pensavo che tu avessi visto… non so” dichiara Federico. “Io non ti credo più” aggiunge Alessia.
Filippo Bisciglia chiede ad Alessia se uscirà sola o con Federico, Alessia dichiara: “Sola, penso di meritarmi qualcosa di meglio”. Anche Federico decide di lasciare il reality show da solo.
Il destino delle sette coppie: cos’è accaduto dopo il reality show?
Si parte con Mirko e Perla, che lasciarono il programma da single, dopo essersi avvicinati ai rispettivi single Greta e Igor. Mirko dichiara: “Ho preso molta più consapevolezza. Sono felice. Mi ero un pò chiuso, lei mi opprimeva troppo. Oggi mi sento molto più libero. Ci siamo sentiti al telefono abbiamo parlato […] Temptation mi ha insegnato a capire che bisogna seguire le sensazioni che abbiamo dentro. Mi ha insegnato a riprendere consapevolezza dei miei mezzi. […]”. Mirko conferma la sua nuova storia d’amore con la tentatrice Greta. Perla afferma: “Sto bene, anche se a tratti ho metabolizzato quello che è accaduto all’interno del villaggio. Mi sento molto delusa da lui, noi non abbiamo neanche avuto un confronto da vicino […] L’avrei voluto non per tornarci insieme. Sono cambiata io, mi sono rimessa in gioco ho passato settimane molto impegnative, ci sono stati molti momenti “no”. Stare male non mi ha fatto paura. Nella vita ci vuole un pò di coraggio, se vivi di paura ti accontenti, quello che a me mancava era il coraggio. Va bene con Igor, ci siamo visti tre giorni”. Perla conferma la sua frequentazione col tentatore Igor.
Giuseppe e Gabriela, dopo un mese continuano a viversi la loro storia d’amore. Giuseppe dichiara: “Sto davvero bene, la vedo cambiata verso di me”. Gabriela replica: “Io sono più tranquilla, lui è sicuramente più dolce mi ha dato più libertà. Prima dipendevo da lui”.
Isabella e Manu, dopo un mese la loro storia d’amore prosegue a gonfie vele. Isabella dichiara: “Adesso sta bene. Dopo il programma abbiamo dovuto chiarire alcune cose. Io sono molto più innamorata di Manu”.
Manu replica: “C’è un sentimento forte che ci lega e andare avanti tutti i giorni”.
Manuel e Francesca, dopo la rottura, Francesca e Manuel non sono tornati insieme. Francesca dichiara: “Inizialmente stavo un pò sotto schock. Non ho risposto al suo messaggio, poi mi ha riscritto ho risposto e lui voleva vedermi. Ci siamo visti per un confronto, abbiamo parlato […] entrambi siamo rimasti fermi sulle nostre posizioni. Mi auguro di stare bene da sola, poi in futuro se dovessi incontrare una persona con cui stare bene”.
Manuel dichiara: “I primi giorni bassi, ora un pò meglio. Ripensamenti, dopo la decisione che ho avuto, ti devo dire si. Mancanze, dei momenti in cui mi manca Francesca. […] Se è destino forse ci farà rincontrare in un momento diverso […]”.
Alessia e Davide, dopo un mese sono attualmente in una fase di paura.
Davide dichiara: “[…] Sono cambiate un pò di cose. Sul tronco parlavo con il cuore, poi cosa è successo, tornando a casa ho cercato un attimino di mettere insieme cuore e mente, i suoi comportamenti all’interno del villaggio non mi sono piaciuti e quindi le ho detto che preferirei prendere un pò di pausa. Lei ha accolto la mia decisione. Lei è tornata a casa dei genitori”.
Alessia replica: “Lui ha sofferto tanto e io sono stata male. […] Lui per me è importante. Io lui lo amo. Io so di aver fatto del male alla nostra storia. Davide è una persona speciale”.
Vittoria e Daniele, hanno deciso di lasciarsi al falò. Vittoria dichiara: “Piano piano mi sto abituando alla nuova vita. Sicuramente ho sbagliato. Lui non so se mi ha perdonata forse mi ha capita? Questo non lo so. Non è stato facile fuori, ci siamo visti, ci siamo parlati. Ad oggi la nostra situazione non è cambiata dall’uscita dal programma […]. Non mi sono più sentita col single Edoardo, non sono andata lì a cercare una nuova relazione”.
Daniele dichiara: “Uscito dal percorso sono stato veramente male. Ad oggi dopo un mese, sto cercando di smuovermi. Piano piano lo supererò. Sono profondamente deluso, non mi aspettavo che arrivavamo a tanto”.
Alessia e Federico, dopo il falò hanno deciso di tornare a casa da soli. Alessia dichiara: “Io sto bene, ho ritrovato la mia serenità. Sto pensando di più a me stessa. Io e lui non ci siamo più rivisti. Ci siamo lasciati definitivamente. […] Io non lo vedo dal giorno del falò. […] Non c’è stato un confronto dopo tre anni di relazione. […] Mi aspettavo un pò di rispetto ma ancora una volta se ne fregato. Io e il single Lollo ci siamo sentiti e ci siamo visti, ma non è successo nulla”.
Federico dichiara: “Mi sento abbastanza bene, abbastanza tranquillo. Ci penso un pò a lei, ma ci penso con affetto. Non ci siamo visti, ma ci siamo sentiti parecchie volte senza astio e senza rimorso”.
Lascia un commento