Diretta Grande Fratello: puntata di lunedì 9 ottobre

Diretta Grande Fratello, Alfonso Signorini conduce l’ottava edizione. Cosa accadrà nella nona puntata?

Diretta Grande Fratello, il conduttore Alfonso Signorini conduce l’ottava edizione. Cosa accadrà nella nona puntata del reality show di Canale 5?

Il pensiero di Alfonso Signorini…
Il conduttore arriva in studio ed esprime il suo pensiero sulla guerra in Israele: “Non possiamo fare a meno di non ricordare, quello che sta succedendo in Israele. Le immagini che abbiamo visto negli ultimi giorni ci preoccupano […] Non possiamo avere ancora quelle immagini […]”.

Beatrice… un nuovo confronto con i coinquilini…
Nella Casa si respira una calma apparente, la concorrente Beatrice dichiara: “Non ci sto capendo più niente, sono molto confusa […] Il reset è servito tantissimo, mi sono sentita finalmente libera e me stessa. Mi sono trovata molto all’angolo […]”.
La gieffina negli ultimi giorni si è avvicinata molto a Giuseppe.

L’avvicinamento tra Beatrice e Giuseppe
Beatrice rivela: “E’ una persona che sento molto familiare, con cui mi sento a mio agio, che non mi giudica, e poi, non lo so, c’è una magia, una semplicità, che non vivendo da un pò di tempo”.

Leggi anche –> Grande Fratello, le anticipazioni di stasera: cosa accadrà nella Casa?

Tre gieffini in Mistery…
Massimiliano, Beatrice e Giuseppe in Mistery affrontano un confronto dopo una clip.
“Ti stai davvero legando a questa donna?” chiede il conduttore, Giuseppe risponde: “Si, è una novità che non voglio farmela sfuggire tra le mani” dichiara Giuseppe. “Mi sembra abbastanza evidente, chi trama, chi è il cattivo, chi cerca sempre di mettere difficoltà” dichiara Beatrice dopo la clip. Massimiliano replica: “Ci vuole un pò di ironia”. “E’ una persona da tenere molto lontana Massimiliano Varrese” aggiunge la gieffina. Giuseppe interviene dichiarando: “Io più volte a loro dico mi raccomando, quando ci saranno giochi a Beatrice la dovete vedere come la vedevate come adesso […] Se mettete “ipocrita, la più furba”, poi lì mi incavolo io. Davanti a tutti non mi espongono, è da tre giorni… in questi tre giorni c’è stata…”. Massimiliano conclude: “Si deve anche dire che io ho incoraggiato Giuseppe, gli ho anche parlato in un altro modo, di viversi questa cosa”.

Il verdetto…
Tra Anita, Grecia e Valentina: la preferita è Grecia.

Beatrice e Jane Alexander: il faccia a faccia…
L’attrice Jane Alexander entra nella Casa per un confronto con Beatrice, dopo le dichiarazioni della gieffina sul ruolo della marchesa Lucrezia in Elisa di Rivombrosa. “Sono venuta qui per tutto quelle cose brutte che hai detto su di me in questi giorni. Io non posso lasciartele passare. Tu hai vissuto la possibilità di ritrattare giovedì e non solo non hai ritrattato hai detto: “Io lo sottoscrivo”. Io voglio sapere in che malo modo io ti ho sfilato il ruolo di Lucrezia in Elisa di Rivombrosa che tu sei sicura che avevi in mano”, Beatrice replica: “[…] Quando mi hanno detto che assomigliato a te, chiaramente io ho detto: “L’unica persona per favore non me la nominare”. Oggettivamente quel ruolo lì era giusto, sia nel momento che nel merito, mi è stata detta questa cosa, se non sbaglio ti hanno anche un pò doppiata forse nel ruolo perchè c’erano degli errori di dizione, perchè sei mezza americana”, “Sono mezza inglese, comunque non c’entra niente. Intanto a me mi hanno scelta a te, no” afferma Jane. Beatrice dichiara: “Si ma poi ti hanno doppiata quindi non eri proprio precisa, precisa”. “Mi dispiace che qualcuno ti ha detto così, ma non è andata così. […] Tu hai fatto credere alla gente qualcosa che non è vero” replica Jane e poi legge la lettera della regista Cinzia Torrini dove emerge che Beatrice non è stata inclusa tra le ultime 3 scelte finali.

La proposta di Alfonso Signorini per Jane
La proposta di Alfonso Signorini per Jane: “Tu la faresti la concorrente del GF?”, Jane risponde: “Ti devo rispondere adesso? Due rosse cattive in una casa non ce l’avete mai avute”. Entrerà nella Casa?

Paolo Masella: il retroscena
Paolo confessa nel confessionale: “Non mi piace nessuna” e poi chiarisce: “Ad interessarmi una persona che mi attrae di più ti dico una Letizia, ma io so che è una persona fidanzata neanche ho quel pensiero lì. Le voglio bene. Per me già un bacio mi da fastidio, pensa quando penso che una persona è fidanzata”, inoltre il gieffino chiarisce ancora: “Valentina è una bellissima ragazza però ho parlato poco con lei, la vedo come una persona simpaticissima ma non ho quel tipo di attrazione. Anita invece, come ho sempre detto ha un fisico bellissimo, la sto conoscendo ma non ho quel gorgoglio che mi dovrebbe venire. Non ce l’ho ancora con nessuno […]”.

Dallo studio interviene l’opinionista Cesara Buonamici che dichiara: “Paolo tu dai l’impressione di cercare un risultato che abbia già un certificato di garanzia, ma devi correre qualche rischio”, Paolo replica: “Io cerco quello che dico io. Se io prediligo quell’idea non posso andarci contro, sarei un incoerente”.

Una dolce sorpresa per Anita
La gieffina raggiunge il giardino della Casa per incontrare suo padre Angelo. Il padre di Anita dichiara: “Tu hai già vinto. Sei bellissima come sempre, ti seguono tutti quelli che ti vogliono bene. Questa esperienza mi sembra abbastanza costruttiva anche per te, anche per gli altri, abbastanza bene, ti costa però va bene”. Angelo inoltre aggiunge: “[…] Anche noi genitori siamo umani, e nella vita, devi capire e lo sai che la vita ti porta a delle prove continue e quindi imparerai ma lo stai già imparando”. Infine il papà di Anita rilascia un prezioso consiglio: “Voglio darti un consiglio: mi sembra che questa esperienza ti stia servendo molto, tu sei stata dura con te stessa e anche con gli altri, e anche con me, però, perchè tu dici quello che pensi, o è bianco o è nero, quindi va bene, però con le persone devi essere più morbida, devi aspettare un attimo perchè le persone con cui parli, hanno magari delle sofferenze, del dolore e quindi dire direttamente quello che pensi, a parte che ti compromette il rapporto con le persone nuove”.

I preferiti
Massimiliano Varrese, Letizia Petris, Fiordaliso, Ciro Petrone, Alez Schwazer e Giuseppe Garibaldi sono i preferiti della Casa. L’opinionista Cesara Buonamici sceglie di dare l’immunità ad Anita Olivieri.

Le Nomination…
I concorrenti in nomination questa settimana sono: Valentina, Beatrice, Arnold e Heidi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.