Diretta Grande Fratello: puntata di lunedì 30 ottobre

Diretta Grande Fratello, Alfonso Signorini conduce l’ottava edizione. Cosa accadrà nella quindicesima puntata?

Diretta Grande Fratello, il conduttore Alfonso Signorini conduce l’ottava edizione. Cosa accadrà nella quindicesima puntata del reality show di Canale 5?

La scelta dei concorrenti al televoto…
Massimiliano, Beatrice, Grecia, Valentina e Giuseppe si ritrovano al televoto questa sera. Grecia rivela che vorrebbe Giuseppe fuori dalla Casa; Beatrice apre la busta e rivela che vuole che esca Giuseppe; Giuseppe apre la sua busta e svela Grecia; Massimiliano apre la busta e afferma: Grecia;  Valentina apre la busta e rivela: Grecia.

Leggi anche –> Belen Rodriguez conferma il periodo complicato e lancia una frecciata agli hater

Il faccia a faccia tra Beatrice e Giuseppe 
Il conduttore chiede a Beatrice cosa intende per “anima primitiva?”. Giuseppe interviene dichiarando: “Perchè come Giselda, vengo dalle montagne e lei dalla città. Molte volte sono stato paragonato a Giselda mentre lavavo i piatti, di mettere da parte l’umiltà che ho per andare a divertirmi”, “Ma non da me” replica Beatrice. Giuseppe afferma: “Tu. Tu ti ricordi?”. La gieffina non riesce a spiegare cosa intendeva per “anima primitiva” e dichiara: “Anima primitiva… significa…. no passo! Te ne sono grata”. Giuseppe replica: “Io ho nominato la sua famiglia e ho chiesto scusa tre miliardi di volte, mi sono umiliato qua davanti alla TV davanti a milioni di italiani, voglio che lei chieda scusa a mia mamma”. “Ho chiesto scusa, si è sentito” afferma la gieffina. “A me adesso” conclude Giuseppe.

Il verdetto…
Il pubblico ha deciso che tra Grecia, Massimiliano, Valentina, Giuseppe e Beatrice, a salvarsi è: Massimiliano e Grecia.

Grecia Colmenares: una sorpresa…
Dopo quattro anni Grecia rivede e riabbraccia suo figlio Gianfranco. “Ti voglio troppo bene, ho fatto tutto il possibile per essere qui con te. Ho fatto tutto quello che ho potuto. E’ incredibile quello che sta succedendo in questo momento”. “Ti amo” replica felice Grecia e riabbraccia tra le lacrime suo figlio. “Sei incredibile, vita mia ti amo” replica Gianfranco. “Gianfranco benvenuto. Grecia questa è una sorpresa, non te l’aspettavi eh” dichiara il conduttore dallo studio. Signorini chiede a Gianfranco: “Che mamma è stata Grecia?”, Gianfranco rivela: “In effetti si è famosa si sa, però non è mai mancata abbiamo condotto una vita normale, abbiamo sempre fatto le nostre cose, siamo andati al supermercato, abbiamo cenato, abbiamo sempre fatto quello che dovevamo fare. Non è che era famosa e mi ha abbandonato”.

Il televoto finale…
Tra Beatrice, Valentina e Giuseppe, il concorrente che lascia la Casa è: Valentina. Beatrice recupera la busta del verdetto dal confessionale. Tra Giuseppe e Valentina a dover lasciare la Casa è: Valentina. “Salutami la Fiordaliso, e continua questa esperienza te lo meriti” commenta Valentina abbracciando e salutando il concorrente Giuseppe. “Valentina mi dispiace” dichiara il conduttore e poi aggiunge: “Hai portato nella Casa la tua ventata di spensieratezza, ironia intelligente. Non sei una donna banale, ci hai insegnato a dover sorridere di ogni aspetto della vita e a sdrammatizzare che è una qualità rara”. “Io penso di aver raggiunto il mio obiettivo, non ero preoccupata per la nomination, ero molto consapevole di quello che ho voluto portare e penso di essere arrivata. Crederci e piacersi tanto” dichiara Valentina e poi conclude: “Salutate tutti”.

Alex lascia la Casa? L’accaduto….
Durante la puntata il conduttore comunica ad Alex ai coinquilini il comunicato. Signorini dichiara: “Il GF ha preparato un comunicato. Il GF ha avviato in questi giorni una ricerca di questo video, di questo audio, seguendo le indicazioni che tu hai dato nel confessionale. Cosa c’era di compromettente nelle parole di Beatrice?”, Alex replica: “E’ stato sicuramente un errore mio, perchè io non avevo capito bene come funziona le riprese, il programma. […] Davo per scontato che tutto quello che succede all’interno della Casa viene ripreso, ma non è così. A me sinceramente, visto che ho lottato tanto per una cosa molto più pesante e grave, del complotto che mi ha colpito a me non mi va assolutamente di farmi dire che mi sono inventato una cosa”.

Alfonso Signorini legge il comunicato: “In questi giorni Alex hai già avuto modo di confrontarti con il GF che ti ha dato tutte le spiegazioni necessarie. Quindi, dopo aver visionato ed ascoltato il materiale relativo alla tua segnalazione. Il GF ti conferma di non aver trovato nulla che coincida esattamente con il dialogo tra te e Beatrice che avevi descritto”. Infine il conduttore conclude: “E’ chiaro che il Grande Fratello non mette mai la buona fede di nessuno. Io devo dirti che se avessimo trovato questo materiale noi avremmo avuto tutta convenienza nel renderlo pubblico perchè sarebbe stato anche uno scoop”.

Beatrice commenta: “Adesso quel che vuole far passare lui è che io l’ho detto ma voi non l’avete ripreso”, “Si. Io non ho voglia di insistere su questa cosa” conclude Alex. Beatrice conclude: “Se fossi in te mi vergognerei tanto”.

I preferiti..
I preferiti sono: Anita, Ciro, Angelica, Paolo e Giampiero. Dallo studio Cesara Buonamici sceglie di dare l’immunità a Grecia e Giuseppe.

Le Nomination
Questa settimana in Nomination ci sono: Beatrice, Giselda, Fiordaliso e Alex.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.