Diretta Grande Fratello: puntata di lunedì 2 ottobre

Diretta Grande Fratello, Alfonso Signorini conduce l’ottava edizione. Cosa accadrà nella settima puntata?

Diretta Grande Fratello, il conduttore Alfonso Signorini conduce l’ottava edizione. Cosa accadrà nella settima puntata del reality show di Canale 5?

Beatrice vs il punto di vista dei gieffini…
Beatrice si ritrova faccia a faccia con i gieffini della Casa. Il conduttore mostra nuove clip degli ultimi giorni dove sono emersi dissapori tra Beatrice e Giselda. Giselda afferma: “Non mi è piaciuto l’atteggiamento verso Rosy all’inizio. Poi è un gioco questo, ci hanno detto di mettere chi era più ipocrita e in quel momento secondo me era Beatrice, spero che si risolva. E’ un gioco è normale che si scaturisce…”. Beatrice replica: “[…] A me pare che voi mandate sempre video in cui tutti mi attaccano, altrimenti non sarei vittima”.

Leggi anche –> Mark Zuckerberg mostra il volto tumefatto, si è battuto con Elon Musk?

Heidi e Massimiliano: nuovi colpi di scena?
Heidi in Mistery dichiara: “Sicuramente vedo due persone che si piacciano tantissimo, questo non possiamo negarlo. Da parte mia non c’è quest’intensità. Non è ricambiato in questo momento. Vediamo, ad oggi non mi piace”. Massimiliano dopo aver ascoltato le parole di Heidi dichiara: “Lei si è espressa chiaramente stasera, quindi prendiamo atto. Le emozioni vivono, si muovono e non possono essere uguali per tutti”.

Una sorpresa per Massimiliano…
Massimiliano recupera dal confessionale una busta rossa. La mamma di sua figlia Mia, la sua ex compagnia Valentina ha deciso di scrivergli una lunga lettera di incoraggiamento: “Io ti conosco Massimiliano […] Ti vedo, so quanto ti manca nostra figlia e quanta fatica provassi nell’allontanarti da lei”, Valentina prosegue: “Sono stati due anni sofferti, è inutile nasconderlo. Ci abbiamo provato, ma è stata la scelta migliore per noi tre”. Infine la sua ex compagnia conclude con un vero e proprio consiglio: “Mi raccomando non perdere di vista quello che sei. Ricorda sempre che Mia è la tua bussola”.

Massimiliano tra le lacrime ascolta le parole di Valentina e poi aggiunge: “Io e Valentina abbiamo avuto un grandissimo amore. Mia è una bambina, voluta, desiderata, amata. Quando hai dato vita a quello che è il senso della vita, non puoi fare altrimenti. In primo piano c’è lei, ci sono i figli, il loro futuro”.

Il gieffino finalmente può scoprire il contenuto della busta rossa. Massimiliano riceve un bellissimo disegno realizzato dalla sua bambina Mia: “Mia è l’amore più grande. Ogni giorno ci insegna quali sono i valori, lei è la mia maestra di vita non posso fare altrimenti che imparare da lei la semplicità, che è l’amore”.

Anita vs Heidi…
Anita ed Heidi affrontano un battibecco dopo aver visto una clip degli ultimi giorni.
“Il tuo problema è che parli troppo. Devi mettere un filtro quando parli” dichiara Heidi. Anita replica: “Se lo faccio sbaglio, se non lo faccio uguale. L’ho fatto per me, per essere una persona migliore. Sono emotiva, mi dispiace se provo emozioni e non sono un robot”. “Stai facendo allusioni a me?” chiede Heidi, ma Anita replica: “Tu mi hai attaccato dal nulla, non hai fatto passi. Ero tranquilla nel mio mondo e sei venuta tu”. L’opinionista dallo studio dichiara: “Ci vorrebbe più modestia da parte di entrambe”.

Una sorpresa per Rosy…
Rosy dopo aver raccontato la sua storia, raggiunge la porta rossa per incontrare sua figlia Elizabeth. La sua primogenita la incoraggia a proseguire questa avventura. La concorrente prima di rientrare nella Casa sussurra nell’orecchio della figlia: “Mamma ti ama, sei la mia vita. Tu e i tuoi fratelli siete la mia vita”.

Il verdetto del televoto
Giselda, Marco, Valentina e Grecia a salvarsi è: Giselda.

Giselda si racconta…
Giselda si racconta e conferma: “Ho amato tantissimo. Ci siamo conosciuti nel rifugio, da parte mia è stato un colpo di fulmine. Si sentiva che non mi amava, lo sentivo dagli atteggiamenti. “Tua suocera si vergognava che facevi l’operaia?” chiede il conduttore, “Si” rivela Giselda, Alfonso replica: “Si deve vergognare lei. Tu non dicevi niente?”. Giselda continua: “Niente, io sono sempre stata buona e ingenua, lasciavo passare su tutto”. La gieffina rivela che quando il suo ex fidanzato si è rifidanzato si è molto arrabbiata: “Non bisogna mai scrivere cattiverie sui social, mi sono pentita. Non siamo amiche, però mi sono chiarita”. “Ci devi un pò credere in te stessa” commenta Fiordaliso incoraggiando la giovane Giselda.

L’analisi della Fiordaliso…
I concorrenti ascoltano le dichiarazioni e le opinioni della cantante Fiordaliso. Beatrice commenta: “Sono stata molto esclusa dai giochi”. Grecia replica: “Lei ha detto che non c’è feeling, per me si”. “Non c’è feeling, ci separate sempre. Io non ce l’ho col lei il feeling, non è un feeling né buono e né cattivo” aggiunge la Fiordaliso. “Rosy sei solo un triste che tiene il muso?” chiede Alfonso Signorini a Rosy Chin. La chef Rosy commenta: “No zia, perchè? Sono successe alcune cose. Da domani torno com’ero nei primi giorni. Volto pagina”. La Fiordaliso replica: “Io ti ho vista fuori, e non vedevo l’ora di conoscerti. Quello che ho visto che ti sei circondata dalle tue amicizie e ci hai escluso. Non è una critica, vorrei ancora vederti la Rosy dei primi giorni”. Su Lorenzo infine, la Fiordaliso commenta: “Lorenzo lo sa, è simpaticissimo, però questo attacco che ha in puntata con Beatrice, poi non lo vedo nella Casa”. Lorenzo replica: “Io tutto quello dovevo dire a Beatrice. Apprezzo la tua sincerità, io non è che li programmo gli attacchi. […]”.

Il verdetto finale del televoto…
La seconda concorrente salva è stata: Valentina. L’inquilino che deve abbandonare la Casa del GF è: Marco.

L’immunità…
Gli immuni sono: Paolo, Fiordaliso e Massimiliano, Ciro, Samira e Anita. L’opinionista Cesara Buonamici sceglie di dare l’immunità a Rosy e Grecia.

Le Nomination…
Questa settimana sono in Nomination: Arnold, Beatrice, Giselda, Lorenzo, Valentina, Vittorio, Alex e Letizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *