
Diretta Grande Fratello, Alfonso Signorini conduce l’ottava edizione. Cosa accadrà nell’ottava puntata?
Diretta Grande Fratello, il conduttore Alfonso Signorini conduce l’ottava edizione. Cosa accadrà nell’ottava puntata del reality show di Canale 5?
Massimiliano e Beatrice: ancora tensioni…
I coinquilini vedono le immagini di questi nuovi giorni in Casa, dove non sono mancati i battibecchi tra Beatrice e Massimiliano. Beatrice dopo aver visionato la copertina di TV Sorrisi e Canzoni si confronta con alcuni gieffini. Massimiliano replica in diretta: “Penso sia un atteggiamento infantile e puerile, non apro mai bocca sul mio passato, non sciorino la mia rassegna stampa. Non ne ho bisogno […] Mi trovo in imbarazzo per lei”.
Leggi anche –> Belen Rodriguez torna sui social: scoccata una nuova frecciata?
La proposta di Alfonso Signorini a Beatrice
Dallo studio il conduttore Alfonso Signorini dichiara: “Se i fatti narrati da quelle magliette, come tu stessa dici ed affermi si riferiscono a fatti di tre settimane fa, io ti chiedo, ma tu hai provato a fare un reset di tutta questa situazione e dire: ragazzi è successo, ripartiamo da zero, da oggi si ricomincia da capo. Lo hai fatto questo?”. La Casa risponde: “No” in gran coro. Beatrice replica: “Io spero che possa servire Alfonso, lo farò sicuramente, io spero”, Alfonso consiglia: “Provaci, se fallisci, diremo: ha fallito”. Inaspettatamente interviene Alex: “Oggi io ho chiesto a Beatrice a quattr’occhi: “Fai un passo tu per la prima volta verso di noi” semplicemente una volta chiedere scusa. Giusto? Tu dopo un pò sei venuta da me e hai detto: “No non lo faccio perchè così dopo io non sono più coerente e poi mi devo scusare per cosa? Quindi io vorrei subito dire che questa proposta che tu Alfonso hai fatto, l’ho già fatta io e non verrà accettata”. Ciro di sottofondo replica: “L’ho detto anche io”. Signorini ascolta le parole di Alex e commenta: “Io non dico che Beatrice debba chiedere scusa, giustamente se ritiene che non deve scusarsi di nulla non lo può fare ,però ritengo che Beatrice potrebbe dire: “Ragazzi, ricominciamo da capo, mettiamoci una pietra sopra, resettiamo”. “Hai perfettamente ragione Alfonso, così ha un senso” conclude Beatrice Luzzi.
Il verdetto…
Al televoto ci sono otto gieffini: Giselda, Arnold, Alex, Beatrice, Valentina, Letizia, Lorenzo e Vittorio. Restano Giselda, Beatrice e Alex, chi sarà il preferito del pubblico?
Il verdetto del televoto…
Beatrice è la preferita del pubblico.
Salvataggio a catena…
Beatrice è immune, e sceglie di trascinare al televoto Lorenzo, Lorenzo sceglie Arnold, Arnold sceglie Valentina, Valentina sceglie Vittorio.
Tutti contro Grecia…?
Grecia si ritrova faccia a faccia con i gieffini. “Grecia non riesce a capire le emozioni” commenta Letizia. “Tu sei molto furba” afferma Ciro. Giselda dice la sua: “Parla un po’ troppo”, infine Rosy dichiara: “Non si riesce a interagire con lei”.
Heidi si espone su Massimiliano e Vittorio…
Heidi confessa: “Perchè è speciale Massimiliano e perchè è speciale Vittorio? Massimiliano è il saggio, ha una certa esperienza è maturo, è un bell’uomo. Vittorio invece è leggero, così com’è ogni 23enne e sto bene […] Quando mi sono resa conto che ci sono dei limiti non permetto all’altro di affezionarsi e nemmeno a me stessa”.
Letizia rivela il suo punto di vista: “Pensiamo dal fatto che Heidi è innamorata di me. Io dal giorno uno che dico che lei e tra Massimiliano non ci sarà mai nulla. Lei ha bisogno di più spensieratezza, lei ride sempre è allegra, ci troviamo un sacco. Secondo me, Vittorio rispecchia più l’uomo per Heidi. Ribadisco il fatto che Heidi non cerca proprio nessuna persona”.
Vittorio dopo le parole di Heidi commenta: “Rispecchia quello che penso su di lei, è una persona matura, ponderata… con un buon germoglio di profondità nei prossimi anni”.
Anche Massimiliano dopo aver ascoltato le dichiarazioni replica: “[…] Ho cercato proprio questo confronto con Heidi affinché uscisse fuori questa verità. Adesso che la verità è uscita fuori e che lei mi ha messo difronte la sua paura, la sua voglia di non prendersi questa responsabilità, ho accettato perchè comprendo”.
Una sorpresa per Giuseppe Garibaldi…
Per il gieffino arriva una sorpresa speciale, suonano la porta e per lui c’è un cesto pieno di sapori calabresi. Ma le sorprese non finiscono qui, Giuseppe raggiunge il giardino per vivere un’intensa emozione. Arriva mamma Pasqualina ad incoraggiare suo figlio Giuseppe: “Stai andando alla grande, papà ti segue, tutto il Paese ti abbraccia. Sta andando veramente bene, pensa che è solo un gioco, e vai avanti. Io sto bene. L’intervento non l’ho fatto perchè il medico ha detto che va bene così”. Giuseppe dopo il freeze corre ad abbracciare la sua mamma ed emozionato dichiara: “Perchè non ti operi?”, Pasqualina replica: “Non mi opero, il dottore ha detto che lo posso tenere sotto controllo”.
Il verdetto del televoto…
Tra Arnold, Valentina, Lorenzo e Vittorio, i primi due gieffini salvi sono: Arnold e Vittorio. Restano Lorenzo e Valentina, il pubblico ha deciso che l’inquilino che deve abbandonare la Casa immediatamente è: Lorenzo.
Le Nomination…
In nomination questa settimana ci sono: Anita, Grecia e Valentina.
Lascia un commento