
Nono mese di gravidanza per la conduttrice
Diletta Leotta è ormai arrivata al nono mese di gravidanza. La conduttrice, che ha raccontato questi ultimi mesi in un podcast ha concesso anche una lunga intervista a Gazzetta dello sport.
Il volto di DAZN è al momento in vacanza nella sua Sicilia. La conduttrice confessa di non aver ancora deciso il nome della bambina.
Leggi anche: Loris Karius, compagno della Leotta svela alcuni retroscena sulla loro love story
La Leotta ha detto: “Prima voglio guardarla negli occhi, ho deciso di fare così e di seguire l’istinto – e poi – Dovrò godermi le prime giornate di Serie A seduta sul divano, ma non so quanto riuscirò a stare tranquilla“.
In questi giorni è in compagnia del compagno Loris Karius con cui si sta godendo questi giorni di vacanza.
“Probabilmente la percezione che hanno nei miei confronti cambierà quando sarò mamma – dice – tutti noi cambiamo nei vari momenti della vita e magari cambierà anche il pensiero di quelli che mi seguono da tanti anni; è naturale, ma è stato bello percepire l’affetto del pubblico in questi mesi”.
Poi parla anche delle sportive, dalla Fiamingo sua amico alla Pellegrini.
“Rossella la vedrò in questi giorni e mi farà raccontare come è andata la sua gara di spada. Sono felicissima pr Federica Pellegrini che ha anche trovato un modo ironico da guerriera quale è per comunicare la notizia: spero che sarà una delle prossime ospiti del mio podcast. E alle fiorettiste che hanno fatto un’impresa oltretutto vincere in casa è una bella soddisfazione, faccio tanti complimenti”.
Lascia un commento