Diletta Leotta e Karius, nuova tappa della luna di miele: retroscena e curiosità

diletta leotta

Diletta Leotta e Karius, la luna di miele fa tappa in Toscana: i due novelli sposi a Forte dei Marmi

Nuovo appuntamento della luna di miele di Diletta Leotta e Karius, la coppia di freschi sposi nei giorni scorsi è approdata in Versilia, a Forte dei Marmi dove i due piccioncini hanno goduto di qualche giorno di mare e relax, ovviamente in compagnia della piccola Aria, la figlia della coppia che tra un mese compirà un anno di vita.

Dopo qualche giorno di vacanza sull’Isola di Vulcano e una mini tappa a Ibiza, la giornalista e il portiere, che presto potrebbe sbarcare in Italia visto l’interesse del Como nei suoi confronti, sono approdati a Forte dei marmi dove resteranno in totale per una settimana. Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha curiosato in mezzo alle vacanze di Leotta e Karius, alle prese con degli orari, come spiega il giornale, da ritmo ospedaliero, molto conosciuti da chi va al mare con un piccolo.

LEGGI ANCHE: Pierpaolo Pretelli non si ferma più: in arrivo la nuova avventura a Roma

Al mare la mattina, poi pranzo all’ombra e ritorno in spiaggia nel tardo pomeriggio, quando l’intensità del caldo è meno alta. In una delle stories Instagram condivise nei giorni scorsi la Leotta ha poi postato da Forte dei marmi nei pressi dell’hotel Augustus, uno dei più suggestivi della località, anche se non è chiaro se Diletta e il marito hanno alloggiato presso la struttura oppure sono andati a trovare degli amici. Intanto le vacanze toscane proseguiranno ancora qualche giorno, in attesa dei ritorni alle rispettive professioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *