Diletta Leotta e Giacomo Cavalli, le foto della nuova coppia: addio Can Yaman!

Dopo il romantico weekend a Minorca, il settimanale «Chi» ha sorpreso la conduttrice di Dazn nella sua casa di Milano con il modello bresciano e nuovo partner Giacomo Cavalli. E Yaman?

Diletta Leotta e Giacomo Cavalli hanno provato a mantenere segreta la relazione ma senza successo. Recentemente paparazzati dal settimanale Chi, i due sono stat sorpresi nella casa di lei durante  alcuni momenti di scherzosa tenerezza sul terrazzo dell’appartamento della conduttrice di Dazn a Milano.

Attimi di complicità, con tanto di bacio mancato e scherzi d’acqua, che confermerebbero un affiatamento che va ben oltre la semplice amicizia. La coppia si frequenta da diversi mesi e di recente la Leotta e il  modello bresciano hanno trascorso un romantico weekend a Minorca.

Per il momento nessuna dichiarazione da parte dei diretti interessati che non ufficializzano e non smentiscono il nuovo flirt. Tanti però i commenti sui social in merito al passati della Leotta e alla sua presunta love story con l’attore e sex symbol Can Yaman.

Continuano infatti gli attacchi in rete circa la sospetta ex relazione tra i due volta solo – stando ai pareri degli utenti – a generare hype: “il circo è finalmente finito”, “fine di un amore mai cominciato”, si legge sui social.

Non sappiamo come siano realmente andate le cose, ma tra la conduttrice di Dzn e l’attore turco sembrerebbe davvero essersi chiuso un capitolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *