Denim mania, il total look che piace anche a Giulia Salemi: dai bustier ai jeans. Ma anche gonne e top da mixare

La stagione del denim è iniziata e le proposte di SHEIN intercettano i trend lanciati dalle it girl. Top, jeans, bustier e gonne per replicare il look di Giulia Salemi

 

SHEIN inaugura ufficialmente la stagione del denim con una selezione ricca di capi adatti per creare infinite combinazioni e outfit. L’ispirazione arriva dal web e tra i volti noti è Giulia Salemi a lanciare per prima il total denim mania. Che sia in palette o a contrasto, l’idea è quella di mixare capi in denim per look sempre nuovi e al passo con le tendenze.

Screenshot

Questo materiale versatile e cool diventa nella primavera 2024 un vero e proprio fenomeno in grado di tirare fuori la personalità di chi lo indossa e rendendolo ideale sia per una giornata in città, che per un aperitivo la sera sul lungomare.

Tra le proposte di SHEIN si possono trovare non solo jeans, gonne e top, ma anche una varietà di accessori come borse in denim, grande must del momento.

Ogni item rappresenta una scelta di stile distintiva e fashion, perfetta per chi ama distinguersi in ogni occasione.

Le tonalità variano dai classici blu e neroai lavaggi chiari e moderni, offrendo un ampio spettro di colori in grado di esaltare l’essenza della persona che li indossa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *