Denim è il nuovo nero: il ritorno di un’icona senza tempo in chiave contemporanea e cosmopolita

Jeckerson presenta la sua campagna adv e si prepara a scrivere un nuovo capitolo della sua storia a partire dalla stagione Autunno/Inverno 23-24
Tra heritage e creatività, tra eleganza e ricerca, in linea con la propria storia ma ancora capace di stupire con una nuova estetica. È questo lo spazio in cui ha deciso di muoversi Jeckerson che intraprende un nuovo percorso evolutivo di stile, espresso attraverso la campagna adv Autunno/Inverno 23-24.
E’ la prima campagna che racconta il rebranding:Jeckerson presenta il suo nuovo concetto di stile ed eleganza, forte di una creatività che coglie l’essenza del brand in un viaggio fotografico attraverso scenari diversi, catturati dal fotografo Riccardo Vimercati.
Quattro scenari, per quattro diverse stagionalità di prodotto: attraverso sfondi di diverso colore, gli scatti mostrano l’anima timeless – ma sempre attuale – dei pantaloni Jeckerson, declinati secondo diversi fit e modelli e pensati per un pubblico contemporaneo e cosmopolita.
A partire da uno sfondo chiaro, che enfatizza l’aspettorow del denim, passando per quello azzurro che evidenzia invece l’anima autentica del brand ed esalta gli elementi che da sempre caratterizzano i suoi pantaloni – cioè la toppa e la tasca – toccando i toni più naturali che richiamano i colori della terra su tessuti come cotone e velluto, fino ad arrivare a uno sfondo rosso intenso che interpreta una personalità audace e determinata: la campagna Jeckerson “A timeless story of making style” mostra una collezione fatta di capi uomo e donna 100% Made in Italy, pensati per essere indossati e vissuti nel tempo, in diverse occasione d’uso e per ogni personalità.
Lo storico know-how del brand legato alla ricerca e alla qualità dei materiali, oltre che al comfort e al fit, esprime una nuova idea di eleganza rilassata attraverso un prodotto rispettoso della sua storia ma proiettato verso il futuro.
Lascia un commento